CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Monte Bondone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
MichelePisa
MichelePisa
02/09/2010 98
Inserito il 16/09/2010 alle: 17:21:36
Salve, a inizio dicembre vorrei raggiungere degli amici sul Monte Bondone, loro sono in albergo, io naturalmente in camper. Da precedenti discussioni mi sembra di aver capito che non ci sono possibilita' di sosta vicino agli impianti di risalita. Ho visto che si puo' sostare a Vason, che se non ho capito male dista 4 - 5 km dalle piste. Oppure vicino alle piste di fondo, ma queste non ho capito quanto distano. Volevo chiedere a chi e' pratico della zona se ci sono mezzi pubblici, o navette da Vason agli impianti, se ci sono tutto l'anno, con che frequenza, ecc. In alternativa ho visto che c'e' in zona il campeggio Mezzavia, ma non sono riuscito a capire dov'e' di preciso e quanto dista dalle piste Qualsiasi informazione utile e' benvenuta Grazie a tutti fin da ora
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/09/2010 alle: 18:17:43
Vason è la località abitata più in alto del Monte Bondone e dista cinquanta metri dalle piste da discesa! Le piste da fondo invece le trovi nella località Viotte a circa 1,5 km da Vason ma dove difficilmente avrai gli amici in quanto, escluso un rifugio non esistono alberghi in zona. La località Mezzavia si trova molto piu in basso e collegata al Bondone tramite la pista "roccerosse" o attraverso una stradina ma che fa un giro di parecchi chilometri... Penso che se mi parli di alberghi le località interessate saranno Vanezze, Norge o Vason e sono tutte dislocate a salire a fianco delle piste di discesa. Alcuni posti dedicati ai Camper li trovi a Vason ... in periodo di "bassa" non avrai problemi a sistemarti in qualche spazio anche altrove... La strada è buona ma negli ultimi 20 km è una curva dopo l'altra tanto che viene effettuata una bellissima gara di velocità in montagna...se ti serve altro basta chiedere! Ciao, Gianni Ps...se non c'è la neve non dedicarci troppi giorni in quanto il Bondone, natura a parte, non offre tantissimo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
MichelePisa
MichelePisa
02/09/2010 98
Inserito il 17/09/2010 alle: 08:39:09
Grazie Gianni, sei stato veramente preciso Quindi sostando a Vason non c'e' bisogno di spostarsi per andare a sciare Se non sbaglio a Vason c'e' anche la scuola di sci per bambini vero? Grazie ancora Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2010 alle: 14:42:54
Confermo che la scuola è a Vason e che sia gli alberghi che i posti camper sono a pochi metri dalle piste! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link