ciao a tutti,il prossimo venerdi saremo a napoli il giorno dopo alla sera partiamo dal porto per palermo quindi se avete da consigliarci un parking o area sosta non troppo lontana dal porto e dal centro.
grazie
Adiacente al porto c'è il parking "La rondine", chiuso, illuminato e videosorvegliato; sei praticamente in piazza Municipio, in pieno centro. Da qualche giorno è stato aperto anche un nuovo centro commerciale la "Galleria del mare", al porto, con bar, ristoranti e negozi.
http://www.incampania.com/focus...
Non conosco i costi del parcheggio, ma puoi telefonare.
La Rondine S.R.L.
Piazzale Immacolatella Nuova, Napoli, NA 80133, 80133
081 552 4999 #8206;
Ciao Raffaella.
ciao,siccome domani sera arriveremo tardi a napoli non prima di mezzanotte ho provato a contattare il parking le rondine per sapere se ci sono problemi arrivando a quell'ora ma il tel squilla e poi si inserisce il fax secondo voi sono aperti anke di notte o trovero'la sbarra chiusa?se per caso avete un tel del parking non quelli gia scritti sul col.
grazie anticipatamente
matt
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.