saluto tutti sono nuovo della situazione quindi accetto consigli;
per il restante settimana e un paio della nuova vogliamo andare a numana siamo gia a pesaro dove posso fermarmi sia areee ocamping siamo in 3grandi e 2piccoline 4 e3anni.grazie anicipate e come si dice buoni km a tutti
Ciao, io vado spesso all'AA sul lungomare circa 1 km prima di Marcelli (uscita A14 Porto Recanati poi torni indietro 4/ 5 km verso Numana) Non puoi aprire il tendalino ed utilizzare il tuo tavolino all'esterno ma in tutte le piazzole ci sono gli obreggianti ed i tavoli fissi in legno, ci sono le docce a gettone ed i servizi infine il mare ( spiaggia libera o attrezzata ) è a 2 passi, Numana è collegata con il trenino o i mezzi pubblici. Unico neo c'è la pista dei kart che di sera è un pò rumorosa ma si sopporta.......buona permanenza
Ciao. Intanto benvenuto. A Numana , o meglio a Marcelli di Numana, sul mare, la sosta libera è sconsigliabile in quanto i VV.UU. multano pesantemente. Tuttavia vicino all'Hotel S. Cristiana c'è un'area di sosta abbastanza grande, lontana circa 300 mt. dal mare. E' su asfalto e se non trovi il punto buono, è calda. Poco più a sud, in territorio di Porto Recanati c'è una prima area, vicino alla pista dei kart, abbastanza buona, anche se lontana dal paese; poco più sotto un'altra area all'interno del Camping Adriatico e quasi a ridosso di Porto Recanati l'area della Pro Loco, buona ma per i gestori, io non ci vado. Tornando a Numana, non provare nell'abitato. Ciao Giuseppe
ciao
io sono stato piu' volte al camping adriatico
servizi carico e scarico docce calde e animazione
cordiali vicino al paese e con 2 passi in bici sei a porto recanati.
Mentre amici spesso vanno nell'AA poco piu' avanti verso numana
dove ci sono le piste di kart.
ciao Gino[:)]
grazie a tutti Voi ma non ho capito se fermandomi nell"AA sosto a pagamento e se possibile avere energia elettrica in quanto siamo un po scarsi dibatterie[:(]
Se a Numana non trovassi nulla di tuo piacimento perchè non vai a Porto S. Elpido o a Lido di Fermo?
A P.S.Elpidio alla fine del lungo mare verso sud un grande prato dove sostano numerosi camper. Per accedervi bisogna prendere le chiavi della sbarra al chiosco bar difronte. E' gratuita, frontemare, tranquilla, puoi aprire quello che vuoi ma non ha elettricità. Puoi scaricare la cassetta wc, in caso di emergenza, semnpre al chiosco bar. Porto S.Elpido è molto più vivace di Numana e molto carina. A Lido di Fermo va all'Onda Verde bella AA fornita di tutto, frontemare ma prenotati se puoi. Ciao.
grazie ancche a VOI FABIOMILENA sicuramente andra bene la seconda posizione perchè come gia detto siamo molto limitati come autonomia
[V][V][V]ciao e buoni km
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.