quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 01/12/2009 09:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ho provato ad andare sul sito e a prenotare on-line, ma ho paura che non funzioni, ho provato anche a mandare una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ciao Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 01/12/2009 10:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Enrico, ce l'ho fatta a contattarli. Max
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/12/2009 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il gestore e l'area di sosta purtroppo siete capitati in un brutto periodo in cui aveva dato ospitalità ad un gruppo di nomadi camperisti stranieri che dovevano fermarsi qualche giorno ma poi si sono stanzializzati tant'è che mi sembra che per mandarli via sia dovuto ricorrere alle forze dell'ordine è sicuramente ne ha avuto più un danno che un vantaggio sia economico che di immagine. Comunque l'area di sosta di Parma e comoda da raggiungere a Ovest della città servita da piste ciclabili, e mezzi pubblici escluso la domenica, che bisogna fare qualche centinaio di metri in più. Buona permanenza a Parma a chi viene. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/12/2009 16:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si erano loro con mega roulotte... un disastro. Ciao Vanni