In risposta al messaggio di denis chausson del 16/10/2021 alle 19:34:53
ciaone a tutti i camperisti,qualcuno ha info per sostare a pavia ,per una visita alla cittadina,si accettano consigli grazie a tutti
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/10/2021 alle 09:22:36Grazie Giovanni ti ringrazio io per l interessato ...che ci vuoi fare è nella media dei dispersi di "" chi lo ha visto ? ""
A noi risulta questo: Sarebbe gradito un riscontro di conferma. Giovanni
In risposta al messaggio di denis chausson del 20/10/2021 alle 19:09:43<<mentre a salito non merita nemmeno risposta a tali affermazioni>> guarda e passa, don't worry
grazie a chorus e giovanni per le info,mentre a salito non merita nemmeno risposta a tali affermazioni,evidentemente non ha nulla da fare tutto il giorno,mentre io si, quindi rispondo quando ho tempo di farlo,inoltre siccome ancora non sono stato a Pavia ma forse andro' prossimamente, daro' riscontro quando lo avro'
In risposta al messaggio di giomiller del 20/10/2021 alle 20:26:47Grazie ad entrambi scusate il ritardo ho troppo da fare...ma lo riporto tra i ritornati per ringraziare .
<<mentre a salito non merita nemmeno risposta a tali affermazioni>> guarda e passa, don't worry
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/10/2021 alle 09:22:36Caro Giovanni, sei un tesoro, Sono stato in due park da te elencati (perchè mobilità limitata) e le tue indicazioni sono state preziosissime ! Alpinalf (PD)
A noi risulta questo: Sarebbe gradito un riscontro di conferma. Giovanni