ciao a tutti,
gradirei informazioni riguardo Pisa.
Vorrei sostare una notte in questa bella città, per trascorrere la giornata seguente a piazza dei miracoli (mia figlia non ha ancora visto la torre che pende). Dove possiamo fermarci per una maggior comodità?
grazie
ivi09
Ti conviene andare all'AA di via Pietrasantina (circa 800 metri dalla Torre), credo che costi 12€.
Intorno al duomo è tutto a pagamento, i parcheggi di via di Pratale e via Paparelli (qui c'è mercato mercoledì e sabato mattina) sono gratuiti ma distanti e incostuditi.
In generale tieni conto che Pisa, purtroppo, non è più la città tranquilla e sicura che era un tempo.
Ciao, Valter
Ciao noi ci siamo stati 2 Mercoledì fà fermandoci all'area di Via Pietrasantina e ci siamo trovati benissmo è gestita dall'associazioni camperisti di Pisa e come ti è stato detto è molto comoda però se segui le coordinate sul portolano sappi che non sono precise,devi proseguire ancora 800mt. e il posteggio lo trovi sulla sinistrabuon viaggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.