CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Recco x mangiare la focaccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:28:30
Ciao a tutti vorrei andare a recco a mangiare la fantastica focaccia ma non so dove poter parcheggiare il camper... secondo voi c'è un parcheggio dove mi lasciano stare la notte? Ho abitati diversi anni a santa e conosco un pò recco ma non mi vengono in mente parcheggi abbastanza grandi da passarci la notte. L'idea è quella di cenare o da Manuelina o al casello ((sicuramente meno caro....[:D][:D][:D] e più alla nostra portata...) ma in entrambi i casi... DOVE SOSTO X LA NOTTE? E X LA CENA?? spero che qualcuno di voi sappia darmi info magari anche di altri locali con un bel parcheggio dove poter dopo cena passare la notte... come fanno tanti agriturmi... Grazie mille e pensate che è circa da 10 anni che ho il camper e a mio marito avevo detto che la prima uscita andavamo a recco a mangiare la focaccia.... bhe dobbiamo andarci ancora adesso,... speriamo che grazie a qualcuno di voi questo desiderio si esaudisca [:p][:p][:p][:p] paola
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/09/2012 alle: 05:56:44
Salendo ad Uscio da Recco, si vedono camper posteggiati sulla sponda destra del torrente, l'impressione non è di camper rimessati però potrebbe essere ... scendendo dal casello dell'autostrada si svolta a sinistra prima del ponte. La Manuelina ha un ampio parcheggio dove potresti sostare comodamente, prova a chiedere, inoltre la strada che porta al locale, dopo lo stretto iniziale si allarga e ci sono parcheggi di dimensioni adeguate, con un pò di fortuna e poche pretese[:D] ... Alla Manuelina ci sono stato il dicembre scorso di sera e in macchina quindi prendi il tutto con il beneficio del dubbio A Recco dovrei andarci a breve, se mi ricordo e riesco ad avere notizie più attendibili le posto. ciao
14
sakatoo
sakatoo
16/07/2011 138
Inserito il 11/09/2012 alle: 13:09:19
Ciao Piazzano non so' se puo' interessarti ma se vi piace camminare potresti sostare a S'Rocco di Camogli dove c'e un parcheggio a pagamento che puoi sostare anche la notte.... praticamente sei sopra il paese con vista incantevole e da li partono sentieri per Portofino e Camogli noi da li abbiamo preso il treno mi pare sia solo una fermata o al max due e siamo arrivati a Recco per la mitica focaccia[:p][:p] Ciao e buona scorpacciata!! vivi[:I] e ste[:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/09/2012 alle: 20:40:16
grazie mille delle info... sapevo del parcheggio a camogli e anche di poter sostare lungo la strada a recco ma pensavo che negli anni avessero costruito un supermercato e ch equindi ci fosse un parcheggio dove dormire... Diciamo che non ci piace camminare xò si potrebbe andare a cena,lasciare il camper parcheggiato vicino al locale e finito andare su a camogli... Non credo che fuori stagione ci sia tanta gente... Ieri sera ho letto un pò di recensioni sui due locali e della Manuelina parlano bene ma è cara invece del Casello dicono che si mangi normale ma che 3 pezzi di focaccia costino 9 euro... Qualcuno sa darmi altre info magari di altri posti dove la fanno buona a prezzi normali? paola
14
sakatoo
sakatoo
16/07/2011 138
Inserito il 12/09/2012 alle: 10:48:27
non posso aiutarti con il nome perche non mi ricordo comunque anche noi per 2 pezzi di focaccia e uno di farinata avevamo speso mica male[V] a presto vivi[:I]
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 12/09/2012 alle: 14:06:16
Ciao, noi 3 anni fa abbiamo sostato nel parcheggio a pagamento (strisce blu) sotto il ponte della ferrovia in centro a Recco, alla mattina sono passati i vigili e non ci hanno detto nulla, logicamente con il tagliandino pagato esposto [;)]. Abbiamo mangiato un'ottima focaccia al formaggio acquistata nella pizzeria proprio li nel parcheggio, meglio di così non si poteva.. Non so se a distanza di 3 anni sia cambiato qualcosa. Ciao Corrado
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 12/09/2012 alle: 14:43:24
Ti rispondo con cognizione di causa. A Recco puoi sostare dove vuoi. Non ci sono divieti specifici per camper. Il più comodo per le nostre dimensioni penso che sia la copertura del torrente proprio sotto il ponte della ferrovia (vicino al capolinea dei bus). Esci dall'autostrada, vai verso il mare e quando arrivi sotto al ponte della ferrovia svolti a dx (senza passare sotto al ponte). Li vicino c'è una pizzeria ristorante. Nel raggio di 100 mt ne trovi almeno una decina. Se te la vuoi mangiare sul camper la trovi in ogni panificio. La focaccia al formaggio la mangi buona ovunque e i prezzi, se ti limiti a focaccia e bevanda, non sono molto diversi fra locali. Al venerdì e domenica sera "Vitturin" fa il giro-focaccia (focaccia a volontà in tutte le varianti). Con acqua e birra (o vino) paghi 15 Euro. Per la notte se non vuoi essere disturbato dai rumori ti consiglio anche io di spostarti a parcheggio a San Rocco di Camogli. Se serve altro, chiedi. Luigi
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 12/09/2012 alle: 18:19:08
ciao, secondo noi la migliore l'abbiamo mangiata da : panificio Moltedo Via XX Settembre, 4 , focaccia al formaggio o farinata, Noi quando andiamo a Recco tappa obbligata da Moltedo x la focacia e gelato da Cavassa. [;)] Una cordiale buona serata, Silvano e family.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 12/09/2012 alle: 19:24:20
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 12/09/2012  18:19:08 ([ur [:D] l="#2861447">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongustai. [:D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/09/2012 alle: 20:20:55
grazie mille davvero... questo vitturin sarebbe l'ideale ma arrivare il venerdì non ce la facciamo e la domenica sera siamo a casa... Cmq da quello che ho capito tutte le pizzeria in zona fanno la famosa focaccia... Ma il panificio Monteldo la domenica mattina è aperto?? xkè noi arriveremo il sabato nel pomeriggio x cui... certo che cmq l'ideale sarebbe o prenderla in qualche pizzeria e mangiarla sul camper o mangiarla direttamente lì... Qualcuno sa dirmi se i prezzi sono come al casello e cioè 9 euro x 3 pezzi?? Xkè x noi 3 pezzi vanno bene x l'assaggio...[:D][:D][:D][:D][:D] E x la sosta grazie mille davvero dei consigli,sicuramente sosteremo vicino al ponte della ferrovia x mangiare e poi ci spostiamo a camogli x la nanna... tanto non c'è molta strada... ok un pò di curve... ma si può fare....[;)][;)][;)] paola
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 12/09/2012 alle: 20:31:32
ciao, il panificio Moltedo, quello che ti ho indicato prima ( attenta ce ne sono due, non quello sotto ai portici ma quello vicino ai "pilastroni" del famoso viadotto ferroviario ) non è aperto alla domenica mattina, a meno che non ci siano manifestazioni a tema, al pomeriggio in ogni caso apertura alle ore 16,00 o 16,30 non ricordo bene e la focaccia e farinata è prodotta pochi minuti prima, anzia a volte devi aspettare il termine cottura. Tieni presente che all'orario di apertura pomeridiana del negozio troverai già qualche persona ad aspettare che apra, ma credo che l'attesa meriti... Mentre ti scrivo mi sembra di sentir il profumino e mi stà venendo la voglia x un passaggio, ma questo week saremo a Parma. Cordiali saluti, Silvano. p.s. Se sosti al parcheggio a pagamento vicino al capolinea degli autobus, vedrai che proprio sopra passa il viadotto ferroviario, seguilo a vista tenendo come direzione la stazione e ti troverai in un'attimo al sopraidicato panificio.

Modificato da La Stella degli Angeli il 12/09/2012 alle 20:32:59
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/09/2012 alle: 20:40:13
a te viene voglia di farci un passaggio... io ho l'acquolina in bocca[:p][:p][:p] e non vedo l'ora di riuscire a organizzare il week end x andarci... Questo siamo di paella e grigliata con gli amici camperisti ma magari il prox vediamo di organizzarci... Cmq mi stampo tutto così non sbaglio... grazie di cuore. paola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/09/2012 alle: 21:12:33
Manuelina a Recco o chiosco vicino alla piscina di Sori, una sola condizione, arrivare la sera intorno alle 22, non c'è nessuno in giro e si sosta ovunque. L'anno scorso circa 1 kg di facaccia con il formaggio dalla Manuelina, da asporto, 11€. Banana split da Cavassa...non mi ricordo.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 12/09/2012 alle: 23:37:31
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/09/2012  20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora : se la vuoi mangiare buonissima la devi mangiare al ristorante perchè calda appena sfornata è la morte sua. Quando la fasciano prende un po l'umidità della cottura e ... insomma non è la stessa cosa. Se ti vuoi strafogare allora la prendi al panificio (o in uno degli altri locali che fanno focaccia da asporto che trovi ovunque). Però portatela subito in camper e mangiala subito. Stasera ero a Recco a mangiare. Ma niente focaccia. Ci siamo strafogati di pesce. Di focaccia ci siamo strafogati il 7 e l'8 settembre (sagra del fuoco) Luigi
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/09/2012 alle: 07:50:18
Quindi da Manuelina si puo' ordinare la focaccia da asporto? Ed e' molto conveniente... Qualcuno della zona mi può confermare che e' ancora così ? Si sa che le cose in un anno possono cambiare... Specie i prezzi....[:(][:(] paola
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:22:36
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/09/2012  07:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma perchè andare ad incastrarsi (letteralmente) dalla Manuelina per prenderla da asporto. Prendila in qualunque panificio. Moltedo è ottimo. Luigi
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/09/2012 alle: 16:44:03
Hai ragione Luigi ma se vado al panificio la devo poi riscaldare sul camper xke mica posso andarla a prendere alle 8 di sera.... Giusto! Invece se da Manuelina la danno da asporto e a quei prezzi come ha detto aquilone io la mangi calda quasi appena sfornata... Capisci il perché di cercare un posto da asporto?? Grazie cmq del tuo prezioso intervento paola
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:55:34
Ciao, noi di certo quando la prendiamo da Moltedo al camper non ci arriva. Appena usciti dal negozio, ancora bella "bollente" e via!!. Poi logicamente alla sera non si mangia, ormai si e' pieni di focaccia....[:)] Una cordiale buona serata. Silvano
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:33:14
anche questa è un'idea... da noi nel vercellese si dice " merenda snoira" che tradotta vorrebbe dire una merenda signora e cioè una quasi cena... x cui potrebbe andare alla grande... GRAZIE GRAZIEEEEEEEE a tutti... paola
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 13/09/2012 alle: 22:13:58
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/09/2012  16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io te l'avevo data la soluzione, ma te ti vuoi andare a complicare la vita.. [;)] Ciao ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:33:21
Si Corrado ma sai in 3 anni le cose possono cambiare... Magari adesso i vigili non tollerano più la nostra presenza... Cmq io proverò sicuramente a fare come hai fatto tu e poi speriamo in bene... Ciao paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link