quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/09/2012 08:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta sulla copertura del torrente (che è la stessa suggerita da Corrado) non ci sono problemi. Paghi e sosti. Alla chiusura dei panifici la trovi in diversi locali da asporto e pizzerie e ristoranti . O alla pizzeria "Del Ponte" che è proprio sul parcheggio. Però, ripeto, se la paghi al prezzo di pizzeria, mangiatela appena sfornata. Non è solo questione di caldo, ma fasciandola nella carta cambia faccia e gusto. Luigi