A metà dicembre dobbiamo andare a Roma, in Fiera, in Via Portuense.
Dove possiamo sostare? Vi sono aree sosta lì vicino, raggiungibili a piedi?
Oppure, meglio ancora, è possibile sostare nel parcheggio della fiera?
Ringrazio vivamente quanti ci risponderanno.
Nicola e fam
se fai un cerca di recente un utente ha indicato che il parcheggio berardo a via della magliana ha creato una zona per i camper. se la notizia è confermata, si tratta di una collocazione davvero ottima per la fiera, in quanto a 100 m. dal trenino urbano che in 15 minuti ti porta lì; inoltre la zona è molto bene servita.
Sul sostare alla fiera, dove credo esista anche un'area apposita, ci sono pareri contrastanti per via del fatto che di notte è molto isolata e per questioni di sicurezza classiche.
IO sono di roma, e ovviamente non ci sono mai andato in camper, quindi su questo non so, però andrei al parcheggio, intorno alla fiera è proprio tristino. ciao
Anche a me interessava la sosta a Roma e ho tel. al garage Berardo x avere informazioni. Si può sostare a 15 €. al giorno tutto compreso (carico scarico corrente). E' a 200 mt. dalla fermata bus x centro di Roma. Si può prenotare tramite internet. Sembra ottima!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.