quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/02/2012 16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "biciclettiere kubo d'acciaio" come butta ? [;)] Mi sembra di capire che Monteverde è un posticino da fighettini...sai che non lo sapevo ? Mi ero fermato ai Parioli; Appia antica, parte della Cassia e a Casal Palocco ! [:D] Mi sa che faccio come hai detto tu...zac e mi ficco dentro da qualche parte...tanto è questione di qualche ora o al massimo di una notte...che vuoi che sia ! Detto ciò, t'aringrazio per l'invito che,prima o poi accetto alla grandissima ma mi sa che quando finisco debbo ritornare a palla de fucile ! Ma è solo rimandata...prima o poi ce la facciamo qualche pedalata assieme fra il reatino e il siracusano ! [;)] PS: Tu sei dalle parti di Rieti..no ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/02/2012 21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille.... [;)] Distanza orientativa ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/02/2012 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che se i programmi mi si allungano...ti mando un segnale di fumo a palla [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/02/2012 23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto tranquillo a prescindere....l'unica cosa è che ho tre o quattro giorni liberi e siccome organizzerò certamente un giro in MTB con gli amici per cui volevo sapere se c'eri o meno, insomma se organizzare un giro per seghette o tipi tosti come ad esempio me! [;)] Fammi sapere in anticipo così ti do il telefono e ci sentiamo, considera che posso ospitarti con il camper nel mio condominio e se poi giuri di mangiare poco anche una cena, và![^] Anche se sinceramente ripensandoci sono un po indeciso....non vorrei che poi ti piace e telefoni per prendere qualche giorno di ferie in più![:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/02/2012 17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai convinto...ho deciso di starmene nel tuo condominio una 15ina di giorni... Uahauahauahaaaa [:D][:D][:D] Scherzi a parte...se riesco ti chiamo per tempo. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/02/2012 17:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2012 21:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789