CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Roma Monteverde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 13/02/2012 alle: 21:16:44
Salve, il 24 debbo essere a Roma in Via Jenner (Zona Monteverde). Non so se andrò in camper. Se dovessi andare in camper, in quale AA mi conviene "alloggiare" per arrivare comodamente in Via Jenner ? Dall'area attrezzata che mi consiglierete, con quali mezzi pubblici arrivo in Via Jenner ? Grazie d'anticipo per le risposte. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 16:55:35
Apparte che tocca vede se te ce fanno entrà a Monteverde, e vabbè![;)] Poi se fossi io ci arriverei direttamente con il camper e come trovo un posto libero, zac! E mi ci piazzo. Toccata e fuga e non ti nota nessuno. Attento solo che tempo fa qualcuno di quelli con la cravatta azzurra fece una petizione per far togliere i camper dal quartiere, a te ti fanno secco con un attimo (visti i tuoi precedenti!). [^] Se ti porti la bici ti faccio fare un WE di quelli che neppure in sogno riesci ad immaginare, basta che me lo dici e ti do un colpo CON il telefono! [:D] Visto che sono molto buono ti offro anche uno schìfo di posto per fermarti il we con il camper, ovviamente non sto a Monteverde ma in una collina verde alle porte di Roma. Ciao Taccio p.s. sto dicendo seriamente
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/02/2012 alle: 20:31:49
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/02/2012  16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao "biciclettiere kubo d'acciaio" come butta ? [;)] Mi sembra di capire che Monteverde è un posticino da fighettini...sai che non lo sapevo ? Mi ero fermato ai Parioli; Appia antica, parte della Cassia e a Casal Palocco ! [:D] Mi sa che faccio come hai detto tu...zac e mi ficco dentro da qualche parte...tanto è questione di qualche ora o al massimo di una notte...che vuoi che sia ! Detto ciò, t'aringrazio per l'invito che,prima o poi accetto alla grandissima ma mi sa che quando finisco debbo ritornare a palla de fucile ! Ma è solo rimandata...prima o poi ce la facciamo qualche pedalata assieme fra il reatino e il siracusano ! [;)] PS: Tu sei dalle parti di Rieti..no ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:32:31
Ciao,io vivo proprio in quella zona. Ti consiglio di parcheggiare in qualche viadalle parti di via del casaletto, ne ho visti parcheggiati diversi. Poi prendi via monteverde,oltrepassi via di colli portuensi e sei arrivato a via Jenner
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:52:50
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/02/2012  21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille.... [;)] Distanza orientativa ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 22:41:53
Tiè! Guarda che posticino che ti ho trovato! 41.872260° 12.443435° Oh! Ma che solo io arrivo in un posto, ci piazzo il camper e ci passo la notte? Poi Monteverde è tranquilla, non è un quartiere per fighetti ma ha il suo perchè, io sono di Garbatella, li vicino. Cmq non sto a Rieti, un bel po piu a Sud, diciamo in provincia, però di Roma![;)] In ogni caso....dai fermati! Io ho tre giorni liberi e il primo è proprio quel venerdi. Fa come ti pare, ma almeno in questa vita cerca di spenderlo qualche giorno a Roma![:)] Ciao Taccio
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/02/2012 alle: 23:14:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/02/2012  22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo che se i programmi mi si allungano...ti mando un segnale di fumo a palla [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 17:20:42
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/02/2012  23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto tranquillo a prescindere....l'unica cosa è che ho tre o quattro giorni liberi e siccome organizzerò certamente un giro in MTB con gli amici per cui volevo sapere se c'eri o meno, insomma se organizzare un giro per seghette o tipi tosti come ad esempio me! [;)] Fammi sapere in anticipo così ti do il telefono e ci sentiamo, considera che posso ospitarti con il camper nel mio condominio e se poi giuri di mangiare poco anche una cena, và![^] Anche se sinceramente ripensandoci sono un po indeciso....non vorrei che poi ti piace e telefoni per prendere qualche giorno di ferie in più![:D] Ciao Taccio
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 15/02/2012 alle: 17:57:45
se vuoi stare attaccato a via jenner potresti piazzarti al parcheggio del mercato di piazza s. giovanni di dio, oppure potresti entrare nell'ospedale s. camillo, prendendo la portuense da via majorana e girando dopo il ponte all'altezza di un benzinaio, c'è una stradina, mi pare si chiami salita s. carlo o quella dopo, che ti porta dentro l'ospedale, altrimenti dagli ingressi principali non ti fanno entrare. da li atrraversi a piedi un pezzo di ospedale, prendi il tram 8 sulla gianicolense e in 2-3 fermate sia a via jenner. Però, visto che tranquillo ha fatto una brutta fine, come si dice a roma, io andrei nel parcheggio a pagamento che si trova al capolinea del 8, tra via del casaletto e via forte bravetta, e chiederei se mi fanno sostare li. Considera che monteverde è un quartiere-dormitorio medio borghese, non molto di passaggio e semideserto di notte. Comuque anche via del casaletto, se trovi posto, è una possibilita, ma è ancora più isolato. ciao buona permanenza a roma
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/02/2012 alle: 20:34:42
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/02/2012  17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai convinto...ho deciso di starmene nel tuo condominio una 15ina di giorni... Uahauahauahaaaa [:D][:D][:D] Scherzi a parte...se riesco ti chiamo per tempo. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/02/2012 alle: 20:35:56
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/02/2012  17:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 16/02/2012 alle: 21:33:47
hai posta . CIAO ! elio.m Roma
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 17/02/2012 alle: 20:56:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2012  21:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Elio... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link