CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Roma per Mostra al Quirinale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 01/04/2010 alle: 13:48:50
Buongiorno Abbiamo deciso finalmente di andare a vedere questa mostra alle Scuderie del Quirinale. Che area di sosta mi consigliate ? Io conosco Tor di Valle , mentre LPG era poco fa strapiena... Conoscete anche i mezzi che dovro' prendere dall'area di sosta al Quirinale ? Ringrazio anticipatamente per le vs risposte. Cordialmente Luca
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:39:00
Per la mostra su Caravaggio ti consiglio di informarti, perchè la prenotazione online dei biglietti, almeno per quel che riguarda il we di Pasqua, dà il tutto esaurito. Forse ti conviene dare prima una telefonata. Ciao, Luciana
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:45:10
Si, grazie . Ho telefonato stamattina. Le prenotazioni sono solo per i gruppi e credo siano esaurite . Per le persone comuni occorre semplicemente fare la fila... Per i prossimi giorni la chiusura e' prorogata fino alle 23:30 Cordialmente Luca
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:53:32
Bene, mi fa piacere. Buona mostra e buona Pasqua[;)] Luciana
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 01/04/2010 alle: 22:37:56
X Lukignolo Quando hai intenzione di andare? io ho prenotato sia all'area LGP sia alle scuderie del Quirinale, ma purtroppo per sopraggiunti impedimenti non potrò andare, se le date coincidono penso che potresti subentrare alle mie prenotazioni Saluti
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 01/04/2010 alle: 23:43:46
Volevo andare anch'io ma in intenet mi danno già tutto esaurito e da quello che ho visto non era solo per gruppi ma tutti possono prenotare. L'entrata è a fascia orarie, un'entrata ogni ora. Poi non so se c'è un'aliquota di bilglietti riservata per la vendita al momento. Anche se fosse così,secondo me si rischia di dare delle file fantozziane. Saluti Paolo
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 02/04/2010 alle: 06:06:22
Salve,se come area di sosta ti trovi a Tor di Valle,puoi prendere il trenino Roma Ostia,con lo stesso biglietto la metro direzione Termini,e da Termini la metro A direzione Battistini e scendere a Barberini.Comunque ci si può collegare a Atac.Roma.it e per qualsiasi informazione chiama lo 0606.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 02/04/2010 alle: 06:50:39
...sono passato ieri mattina davanti "le scuderie del quirinale"..c'era una fila che quasi arrivava a piazza venezia... auguri...anche di buona pasqua [:D][;)]
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 02/04/2010 alle: 07:47:43
il numero è 060606 per tutte le informazioni riguardanti la città.Buon divertimento.
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4247
Inserito il 02/04/2010 alle: 08:48:52
Anche io vorrei andare a roma per pasqua e pasquetta, oltre alle 2 AA citate, ci sono altri suggerimenti per sostare in sicurezza? Credo che per una città come Roma sia meglio un'area custodita, magari appena fuori mano, che un normale parcheggio per sosta libera. Ad ottobre sono stato a Roma 2gg in albergo e di camper ne ho visti molti quà e là, ad es. danvanti alla bocca della verità o a destra di Castel Sant'Angelo (guardandolo dal tevere) ma non sò quanto sia sicuro lasciare tutto il giorno il camper cosi mentre si gira per roma, anche se ovviamente è più comodo ragiungerlo soprattutto la sera senza lunghi tratti di mezzi pubblici. Scusa la lunghezza e grazie.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 02/04/2010 alle: 16:47:49
Consulta

www.romaincamper.it

c'è veramente tutto quello che devi sapere se vai a Roma con il camper.

Modificato da igorb il 02/04/2010 alle 16:48:48
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4247
Inserito il 02/04/2010 alle: 17:49:07
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 02/04/2010  16:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tante, ottimo sito hai ragioen, ma forse abbiamo cambiato destinazione: VENEZIA!
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:07:52
Salve a tutti Tornato da poco dal ponte di Pasqua. Vorrei dare delle speranze a chi vuole vedere come me la mostra del Caravaggio alle scuderie del Quirinale. Io sono andato alla LGP arrivando alle 20 del giovedi santo , un solo camper , telefonando la mattina , poi il pomeriggio quando ero gia' partito...eventualmente LGP fosse stata piena , si andava a Tor Di Valle dove c'erano ancora decine di posti. La mattina del venerdi sveglia presto ,le 7 , preso il pulman 105 davanti alla LGP alle 07:30 , si scende alla Termini e si prende il 40 , due fermate e si e' all'inizio della via 24 Maggio , cioe' a 200 metri dalle Scuderie del Quirinale. ( erano le 08:15 ). Qui ci sono due file , una per i prenotati e una per i visitatori occasionali giornalieri come noi. Abbiamo trovato gia' 20 persone in file e ci siamo accodati. Alle 09:30 hanno aperto , mezzora prima per le festivita' , e dopo un paio di gruppi siamo entrati, circa le 10. La mostra e' stupenda e richiede SICURAMENTE le audio guide. Chi , come me , non ce la fa a prenotare su internet , faccia come me , basta arrivare almeno un'oretta prima dell'apertura , un'ora e mezza forse e' meglio. Al momento dell'apertura delle 09:30 , cioe' dopo circa un'ora ed un quarto che eravamo li , la fila delle persone arrivava fino in fondo alla strada ( circa 3 ore di ulteriore attesa ...). Cordialmente Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link