quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 08/01/2011 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliare ma passando sull'autostrada all'altezza del casello di S.Bartolomeo e guardando giù si vede l'area strapiena di camper (primi di gennaio), penso sia quella no? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/01/2011 11:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quella che dici tu è l'area di Cervo, quella di San Bartolomeo è molto centrale ma i camper parcheggiati come acciughe in scatola[:D], e vi è un limite di lunghezza ( mi pare sette metri), andavo parecchi anni fa, ma poi per diversi motivi(affollamento e comportamenti) l'ho cancellata dalle mie opzioni di sosta, oltretutto adesso con il mio mezzo non ci starei. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di green67 inserito in data 08/01/2011 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando faccio i 7 con un litro sono già felice...[:p][:p][:p][:p], Ciao Sergio CN/TO