quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 02/03/2011 17:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse c'è una possibilità però ci vorrebbe l'ausilio e la conferma di un collega del posto. Io farei così, innanzitutto per arrivare lì uscirei (se vengo da altra città) dall'autostrada A4 all'uscita VERONA EST (S.MARTINO BUON ALBERGO), fuori dal casello tirare diritto in tangenziale in direzione Valpantena Boscochiesanuova (segnalata con cartello marrone), si percorrono circa 7-8 km poi quando la tangenziale finisce prendere la rampa di uscita verso Boscochiesanuova, appena usciti girare subito a destra direzione S.Maria in Stelle, procedere 1 km poi allo stop girare a sinistra. Da li al paese distano circa 3-4 km di strada provinciale pero' esistono almeno un paio di slarghi dove non so se 15 camper ma almeno una decina possono parcheggiare. Al momento di più non sono in grado di dirvi, se mi dite la data prevista posso fare una ispezione in auto ed esservi più preciso. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/03/2011 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto da @francomar non credo che ci siano tutti quei posti. (Se volete faccio un giro nei prossimi giorni x dare uno sguardo) Vi consiglio anch'io di parcheggiare nei due parcheggi vicino alla chiesa di Borgo Santa Croce, (Via Guido d'Arezzo) e da li partire. http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1059-verona-bgo-scroce-s-maria-in-stelle Saluti[;)] Cristian