Sapete se e dove sia possibile sostare a Sarzana o ad Ameglia?
Non cerco un campeggio.
Se fosse una AA sarebbe meglio ma anche un parcheggio consentito mi starebbe bene.
Grazie
salve,
per i P dai un'occhiata alla sezione sosta.
Un'AA c'è a marinella di sarzana: io l'ho vista da fuori,è in bella posizione ma i commenti di chi c'è stato sono discordi (vedi sosta).
Saluti,paolo
Appena il mese scorso noi abbiamo dormito al parcheggio del pam tra Sarzana e Castelnuovo Magra (una frazione a pochi km)sulla SP 1 (via Aurelia, vicino al località Borghetto. Purtroppo non ho le coordinate ma il supermercato è sulla strada e dietro c'è un bel parcheggio illuminato,non ci sono rumori e nessuno ci ha detto nulla. Devo però dire che eravamo di passaggio ed avevamo solo bisogno di un posto per dormire.
A Sarzana centro non ci sono aree di sosta, la più vicina è come ti hanno già detto quella di Marinella.
Ad Ameglia ci sono un paio di parcheggi,non molto grandi però..nei quali, in questa stagione, non penso avrai problemi di parcheggio... anche se non specifici x camper.
Conosco il supermercato Pam, il parcheggio è molto grande ed illuminato, dista un paio di km dal centro di sarzana, non credo ti faranno problemi per una notte.
Se hai bisogno di altre informazioni.. a tua disposizione.
Ciao luca
nel comune di Ameglia puoi sostare a Bocca di Magra nei due parcheggi (acqua),a Montem arcello, vista stupenda su Apuane e mare o nel parcheggio nel piano di Ameglia loc. Cafaggio difronte alla Banca.Tutti posti tranquilli,saluti Sandro
...a Bocca di Magra..??
E dove? La quasi totalità dei parcheggi sono riservati ai residenti. Parcheggi liberi ce ne sono assai pochini e tutti di dimensioni insufficienti per un camper. I pochi a pagamento chiedono una fortuna... Mi dici dove sono i posti dove sostare col camper?
A Montemarcello, invece, concordo. Però...non è proprio vicino a Sarzana!
E perché non provare a Sarzana nel grande parcheggio della stazione?
Divieti non ce ne sono e sei praticamente in centro. E' a pagamento (50 cent/h) ma la macchina dei biglietti è sempre guasta ([;)]). Oppure nel parcheggio tra Porta Parma e la rotatoria del Centro Commerciale Luna (mi pare di averci visto dei camper...). Altrimenti per la notte c'è sempre il parcheggio dell'Ospedale.
Ciao
In questo periodo a Bocca di Magra nel parcheggio sotto la chiesa parcheggi gratis,spazio quanto ne vuoi, gratis e con la fontana per il carico di acqua potabile. Provare per credere!![:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.