C'è una AA in Via Von Platen. Il centro si raggiunge molto comodamente ed abbastanza comodamente anche Ortigia (centro storico).
Dietro il Teatro Greco c'è un parcheggio su prato (o qualcosa che ci somiglia) ma non ha servizi.
All'ingresso di Ortigia, dietro il vecchio palazzo delle poste, puoi fare sosta libera ovviamente senza servizi ma in "location" eccellente perchè sei all'ingresso del centro storico.
IO sono stato il luglio scorso a Fontanebianche (SR) a 6 km. Via Procione 6, da Carmelo,persona disponibilissima,SUL MARE con una terrazza in legno su una piscina naturale di scoglio, ma adatta anche ai bambini; non ho le coordinate ,ma i telefoni cell:
368/7488475 339/7158558
I bus per Siracusa sono a 300 mt e con un unico biglietto puoi girare tutto il giorno anche in città,si cambia alla stazione ferroviaria
Non ho scelto la Von Platen per il caldo,anche se vicina all'area archeologica
concordo fermarsi a fontane bianche ti puoi fermare in parcheggio si chiama sayonara a 200 m. dal mare e poi mezzi per siracusa essendo una localita balneare d'estate e piu che servita. bye giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.