quote:Risposta al messaggio di erni inserito in data 05/10/2012 13:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volendo è fattibile. dal centro seguendo i portici la strada è un pò stretta e ripida,forse nel tornante delle orfanelle rischi di toccare il retro. puoi arrivarci da via casaglia e un po più lunga ma con una pendenza molto più dolce,in pratica ci arrivi da dietro. non mi sembrano che vi siano particolari probllemi di parcheggio. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 05/10/2012 13:50:33 dal centro seguendo i portici la strada è un pò stretta e ripida,forse nel tornante delle orfanelle rischi di toccare il retro. >> il lato di via di San Luca è limitato a 2,30m oltre che essere più ripida, anche io ti consiglio l'altro giro. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 05/10/2012 14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che era limitata in altezza non ci avevo fatto caso(anche perchè non vi sono mai andato in camper[:D]) quindi rimane solo l'altra strada.
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 05/10/2012 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, sono salito a piedi moltissime volte,anche in bici in gioventù ,non sono di Bologna ma ci ho abitato molti anni nei pressi dello stadio in via xxi aprile , fino a metà degli anni 70 . San Luca ha un fascino particolare sono salito anche a dicembre del 2011 ma in auto qualche divieto di sosta nei pressi della basilica. Un volta c'era anche la funivia c'è ancora ? E ogni anno si faceva la corsa podistica la Bologna - San Luca Casaglia . Saluti a tutti i Bolognesi ( se esistono , come dice Guccini ).
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/10/2012 00:11:13 Un volta c'era anche la funivia c'è ancora ? >>
C'era una volta la funivia
[:(] ogni volta che viene nominata mi rendo conto di come questa città sia poco lungimirante e abbia poco interesse al turismo già da molti anni. Vedi anche:http://www.bolognaracconta.com/...
ciao. Marcoquote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 06/10/2012 08:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato era bellissimo ,che ricordi ragazzi ! Infatti quando sono salito l'ultima volta ho cercato di capire che fine aveva fatto ,non vedevo più il punto di arrivo . Forse le auto hanno tolto l'utilizzo della funivia. saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.