quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/10/2012 11:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rik fidati vai al camping!!Ci sono stato l'anno scorso a S.stefano ,ho parcheggiato ,mi sono guardato in giro,e sono ripartito subito per il camping Villa rey P.s fai la torino card è comodissima e se vuoi visitare il museo egizio prenota online di eviti una fila lunghissima!! noi con pochi euro in piu abbiamo preso pure la guida !!se vuoi altre info chiedi pure!!
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/10/2012 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il giro al museo con i bambini....ora guardo il sito e mi informo, spero ci sia anche giovedì sera Luca
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 09:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo, arrivo mercoledi sera tardi all'AA venaria, giovedi e venerdi a spasso per torino con due bimbi (8 e 13 anni) poi ci spostiamo ad alba e dintorni, e Voi? Luca
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 11:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito ma abbiamo appuntamento ad alba con altri amici camperisti. Per il 1 novembre tutto esaurito al museo... ora sento per il 2. [V] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/10/2012 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi mercoledì sera non dovresti avere problemi, sappi che dal 1/11/2012 al 3/12/2012 chiudono il ponte sulla Stura, quindi x arrivare all'area devi fare il giro da Borgaro sulla strada nuova. Questo vale anche x quando devi andartene. Benvenuto a Torino Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 30/10/2012 13:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 30/10/2012 13:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione a Roberto e cb48 (il tuo nome non riesco a leggerlo nella firma) Tanto per capire: Il ponte in questione è quello in via G Cavallo appena fuori Venaria. Quindi, venendo da Milano, dovrei uscire dalla tangenziale nord all'uscita prima di venaria e percorrere quella strada nuova (in google è segnata solo come linea ma non si vede la striscia di asfalto) che ad un certo punto passa in galleria. Giusto, è corretto? Luca
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 30/10/2012 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Fiano e lavoro a Torino. Il display che hanno attivato questa mattina diceva dal primo.....non saprei. Se arrivi da Milano non devi attraversare Venaria, quindi niente ponte in nessun caso, dalla tangenziale esci a Borgaro, percorri la nuova strada, una piccola galleria, alla seconda rotonda giri a sx e prima di entrare in Venaria ci sei. Benvenuto Roberto
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 30/10/2012 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina sul display era scritto dal 5. ma ieri lo avevo letto bene, hanno anche aperto gli svincoli x Borgaro centro. X Kalifornia: Visto che sei juventino dovrei dirti di andare a piedi allo stadio e sperare che piova[:D][:D][:D]magari facendo anche un giro lungo, ma visto che sono un buono, forse è meglio che prendi un mezzo, l'area 12 non è poi così vicina. Per quanto riguarda la sosta in Torino, potresti arrivare ai parcheggi di via Stradella, specie nel primo un posto lo trovi sempre, e hai i mezzi comodi, considera che sono parcheggi di città.....potresti anche andare in centro, qualcosa trovi, dipende anche dalle dimensioni del mezzo, e dalla tua pazienza nel traffico. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 31/10/2012 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Io sono neutrale, ma i miei figli no: uno interista e l'altro juventino, per cui l'anno scorso mi sono fatto s.siro e quest'anno torino. Grazie per le info Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 31/10/2012 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora speriamo piova sull'altro tuo figlio[:D][:D][:D] Qui sta già piovendo Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 31/10/2012 10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olè, ragazzi, anche noi stiamo viaggiando verso Torino. E dato che era ns. Intenzione visitare il museo Egizio, se è tutto esaurito per domani, cosa possiamo vedere in zona e...dove sostare? In questo momento siamo a Pistoia, quindi passeremo per Genova, Alessandria. Pernotteremo in qualche autogrill e saremo a Torino verso metà mattinata. Kalifornia, se arrivi prima di noi dimmi dove sei e come è[;)] Inoltre devo dirti che anch'io ho come méta Alba per incontrarmi con una parte del gruppo Allegra Brigata.[:p][:D] Quindi ti seguo e...seguici. Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/11/2012 00:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> museo del cinema? Roberto