quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 01/11/2012 08:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..interessante! Sai se la Sacra Sindone è visitabile? Che altro? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/11/2012 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sacra Sindone non credo sia visibile, comunque se vai in duomo, vedi la teca dove è conservata, quella diventata famosa nell'incendio. Visto che sei a Villa Rey, perche non vai al castello medioevale? Vicino e sicuramente piace a grandi e bambini. Se hai più tempo, Basilica di Superga, magari vai con Kalifornia che porta l'altro suo figlio, chissa che non guarisca[:D][:D][:D][:D][:D]Guarda che scherzo[:D][:D][:D] Divertitevi Roberto
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/11/2012 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Io sono Interista[:D][:D][:D] grazie Delle info[;)] Rientrati ora dalla visita al museo. Noi anzichè 2 figli, abbiamo 2 cagnolini[:D][:D][:D] Io sono postegg, davanti alla villa..non so quale sia il camper di Kalifornia. Io ho il Laika Rexosline 800L con la targhetta del gruppo Allegra Brigata Camperonfest sul vetro lato passeggero. Spero mi venga a trovare... Ora, dopo la gratina ai canini...ripartiamo per visita Torino in scooter. È bellissima.[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/11/2012 16:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con lo scooter....allora non oggi che è quasi buio ma domani Superga, bella la basilica e la strada, solo che è di collina e in certi punti sale parecchio, ma ne vale la pena, non sei molto distante. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/11/2012 17:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati. Visto SS.trinità, Duomo, Gallerà Sabauda, Mole di notte[;)] Domani Mole con museo del cinema, Palazzo Reale e vediamo se ci resta tempo per Basilca di Superga..credo di si Grazie sei un pozzo di info[^][:p][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/11/2012 19:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti nella mia città! Se avete tempo (e se è di vostro gradimento) vi ricordo la mostra dedicata a DEGAS: 82 capolavori di cui alcuni esposti pochissime volte. E' un' occasione unica[:)] Grazie per la visita e l'apprezzamento. Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 01/11/2012 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivana, siamo amanti dell'arte..quindi se ce la facciamo sarà un vero piacere [:p][:p][:p] Peccato non aver + tempo. Torino è bellissima[:p][:p] e sicuramente ci torneremo...anche perchè la maggior parte della "brigata" è di queste zone"[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 02/11/2012 22:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieee[^] Però siamo ripartiti ed arrivati ad Alba.. È stato bello vedere una piccola parte delle tante bellezze di Torino, ma...ci torneremo..eccome[;)][:D] Ciaoooooo[:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/11/2012 09:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA leggo che hai sostato a Venaria.Mi sai dire dove? Hai dormito lì ? Ci deve andare una mia amica sabato e vorrei aiutarla. Grazie Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 12/11/2012 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è un area di sosta guarda qui: http://www.sostacampervenaria.it/homenewsosta.php?IDmenu=102
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 12/11/2012 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti è l'area postata da Geppetto22. A 18 euro a notte ti fornisce corrente, carico e scarico... nel sito dice anche docce calde, in effetti ci sono o meglio c'è un box dove c'è una doccia un water e un lavandino, acqua calda scaldata da un boiler da circa 20/30 lt, quando è finita devi aspettare che si riscaldi. A dieci minuti a piedi c'è la reggia dove puoi fare anche la torino card. Davanti la reggia parte una navetta (autobus blu) che ti porta in centro a torino (ultima corsa alle 21,30 credo) Oppure un po più avanti prendi il bus n. 11 e vai in centro a torino (questo fa l'ultima corsa all'1 di notte. Ho visto diversi camper parcheggiati nel viale alberato davanti la reggia in libera su parcheggio a pagamento. Dimenticavo, come detto sopra, il ponte sul fiume è chiuso per lavori. Se ti serve altro chiedi pure. Luca