quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 24/11/2009 15:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, basta cliccare la funzione cerca e cliccare VERONA e ti compare l'unico posto al momento dove puoi parcheggiare e dormire in tranquillità e cioè VIA DALLA BONA - AA COMUNALE - € 10 24h. - SENZA CORRENTE. Sei a 500 metri dal centro storico. Altro non c'è. Qualche posto in sosta libera lo puoi anche cercare ma io che sono di Verona non mi fido, è cambiata l'atmosfera anche qui anche se si vive ancora meglio che in altre parti. Ciao e buona visita alla città. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 25/11/2009 08:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 24/11/2009 17:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di dove seì? Io sono di Villafranca. Ho detto infatti che è meglio di altre città, però se devo parcheggiare di notte in centro non sò se sarei tranquillo. Poi magari quando vado in giro parcheggio in posti malfamati che però non conosco! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/11/2009 11:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Firenze, pero' abito in provincia, precisamente a Borgo San Lorenzo. Riguardo alla sicurezza penso che tutto il mondo e' paese, anche da noi ci sono zone che sconsiglierei agli amici camperisti e viceversa. L'importante e' non essere mai soli. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/11/2009 11:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abitiamo nella prima periferia di Verona,circa 4 km da piazza Bra, servita da due linee d'autobus, zona residenziale e molto tranquilla. Possibilità di parcheggio libero senza problemi e senza paura. Poi sai ognuno ha le proprie opinioni, noi siamo quelli che viaggiano ormai da oltre 20 anni e non abbiamo mai sentito la necessità di antifurto pur pernottando al 99% in libera...forse perchè con noi viaggia il pelosetto feroce![:D][:D][:D] Ciao Grazia