quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/04/2012 13:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla Certosa di Pavia c'è un parcheggio dedicato alla sosta notturna e il posto merita una visitina veloce.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/04/2012 13:55:27 (>Non so in che direzione viaggi, ma se segui il consiglio di matrix 650 e passi anche da Morimondo posso consigliartiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
un agriturismo
sulla strada tra Vigevano e Morimondo presso il quale ti puoi appoggiare, non ha una vera e propria sosta camper ma il proprietario che conosco bene mi ha detto che camper occasionali li ospita volentieri. Si mangia anche molto bene e solo questo merita la sosta [^] ------ Matteo Sun Living Lido A12http://www.caremma.com/#
E' abbastanza vicino a Morimondo, si mangia da DIO e c'è anche un centro benessere. Teoricamente si potrebbe sostare nel parcheggio, però sarebbe meglio sentire loro. ciao, elio Politici e pannolini vanno cambiati spesso, per la medesima ragione. Boris Makaresko.quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/04/2012 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domenica pomeriggio sono a Vigevano col bus al parcheggio della stazione,se mi vedi salutami... .