CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Acquario Genova.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/10/2010 alle: 16:49:56
Sò per certo che le soste su Genova sono rare a parte il camping e l'area privata di Molassana che già conosco, l'ufficio informazioni dell'acquario mi ha detto che si può sostare anche di notte al PARCHEGGIO GALATA 200 mt dall'acquario a pagamentoid="red">. Ho interpellato i gestori e mi hanno detto che è custodito dalle 7 alle 20 e che in 3 anni non è mai successo nulla neanche di notte. Chiedo ai genovesi se è un parcheggio tranquillo dove prese le dovute precauzioni posso sostare veramente tranquillo anche di notte vista la comodità per l'acquario. Grazie.id="size3">
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 27/10/2010 alle: 17:09:04
ciao!!io sono rivierasco quindi non genovese doc ma ti posso dire due cose...la prima che nel parcheggio piu' di uno e' stato tranquillo e la seconda pero' che la zona di notte non e' la fine del mondo!!io da chiavarese forse un po' di paura ce l'avrei e parcheggerei in zone lontane e raggiungerei l'acquario in treno che e' comodissimo!! chiedo scusa in anticipo ai genovesi doc se ho sparato qualche "belinata"!!
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 18:27:37
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/10/2010  16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non sono di Genova, quindi non so. Però se è quella che costa 30 euro/gg (vedere darabase Aree sosta) a leggere i commenti...[V][V] Uno dice che gli hanno portato via la TV dal camper, uno che è sporca, l'altro che è squallida. Valuta tu[:)] Ciao Pravet
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 27/10/2010 alle: 18:43:20
Io ho sostato nel parcheggio nel mese di giugno. Di notte resta un po' isolato, ma non è poi cosi male. Praticamente di giorno è pieno di auto e camper di passaggio, di notte a me è capitato di rimanere in 2/3 camper. Ti parlo comunque di soste infrasettimanali, magari durante i week end o nei ponti sarai in compagnia piu' numerosa e ti sentirai un po piu' tranquillo. Resta comunque l'unica soluzione comoda per il centro e la zona del porto antico. PS: riguardo il prezzo io sono arrivato alle 16 e sono andato via il mattino dopo alle 11 ed ho pagato 30 euro concordandolo prima con il parcheggiatore. Per tranquillizzarti penso che l'episodio dell'asportazione del TV non sia avvenuto nel park Galata, me nelle vicinanze (8/12/2009: A me, a 10 m. da lì hanno aperto il camper e rubato la TV!)

Modificato da sonda1 il 27/10/2010 alle 18:59:21
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/10/2010 alle: 19:48:07
capito al volo! Grazie: chiari e concisi! [:D]id="size3">id="blue">
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Camping Roma
Camping Roma
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 27/10/2010 alle: 21:57:54
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/10/2010  19:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Galata per la visita all'acquario è indubbiamente il più comodo, ma la zona circostante non è delle migliori ... Considera anche l'area di Pons, 20 minuti di bus e scendi in pieno centro, a 600 mt circa dall'acquario, da fare a piedi e con il naso all'insù per vedere Piazza De Ferrari, Palazzo Ducale, Via S. Lorenzo , la Cattedrale , Palazzo S. Giorgio ecc. ecc. Buona visita [:)][:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/10/2010 alle: 22:09:59
Penso che andrò alla Molassana, il 12 mi lascia proprio a Caricamento....e sto tranquillo! Grazie.[;)]id="size3">id="blue">
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 28/10/2010 alle: 20:17:05
hai pensato anche all'area sosta pons di genova nervi? ci sono stato a maggio e anche se dista un pò dall'acquario ha una fermata di bus proprio fuori dall'area il quale ti porta dritto lì.molto comoda anche per il super per i rifornimenti della dispensa prorio nelle vicinanze.ciao e buon divertimentoid="blue">id="size3">
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 28/10/2010 alle: 20:50:35
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/10/2010  22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti può interessare io quando vado all'acquario sosto a Varazze , località molto carina , parcheggio libero davanti ai cc e stazione a 100 m. che ti porta in pochi minuti a Genova ...maglio di così !? CIAO MAX
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 30/10/2010 alle: 15:28:51
Ciao Emas, mi sa che se dai un'occhiata a google street view il parcheggio che usavi tu ha le sbarre che limitano l'ingresso in altezza . . . Ciao[V]
15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 30/10/2010 alle: 20:57:58
CONCORDO CON CLA68,IO ADESSO SONO DA PONS IN VIA FUNTANIN E' PICCOLO 8 POSTI CAMPER PERO' CE' TUTTO CORRENTE SCARICO CARICO ASPIRATORE E LAVAGGIO, LA FERMATA DELL' AUTOBUS E' QUI DAVANTI IN 20 MINUSI SI VA ALL'ACQUARIO .IN PIU' SI ARRIVA BENISSIMO L'UNICA COSA E' CHE CI VOGLIONO 18 EURI PERO CONSIDERATO CHE SIAMO A GENOVA ED E' IMPOSSIBILE PARCHEGGIARE UN MOTORINO!!CIAO
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:49:45
Noi abbiamo sostato qui e lo ritengo una ottima soluzione anche economica:

http://www.robadacamper.com/Sos...

questo il mio diario:

http://www.robadacamper.com/Wee...

Buon week end
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link