Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 07/10/2012 07:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 08/10/2012 15:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi a fine agosto abbiamo sostato li, molto comodo perchè vicino al centro ed anche economico, senza servizi abbiamo speso 10€, con cs e corrente mi sembra di ricordare che chiedessero 15€, vero anche che l'ingresso è in pendenza, comunque non abbiamo avuto nessun problema. Ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 08/10/2012 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per visitare una città dove mi fermo solo una notte mi va bene anche solo un parcheggio, l'importante che sia vicino al centro, ad Assisi mi sembra ci sia un campeggio ma non penso sia molto vicino, e non sono sicuro nemmeno che basterebbero 10€, ma potrei sbagliarmi.. Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 07/10/2012 14:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vedi cosa c'e' , io preferisco parcheggiare al grande parcheggio della stazione ,solo per andare a prendere le piedine in una traversa vicino a SANTA MARIA DEGLI 'ANGELI, e poi il parcheggio essendo enorme si puo' scegliere unposto tranquillo
e poi c'e' sempre la nostra amica che ci aspetta
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2012 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sostammo nell'area vicino alla stazione perchè la AA sopra Assisi l'ho giudicata troppo stretta con entrata/uscita troppo in pendenza e non mi sono fidato e nel parcheggio dove si entra per l'uscita non ci fecero entrare perchè era pieno. Comunque dal parcheggio con CS vicino alla stazione è comodissimo muoversi col bus.[;)]