CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta ad Ostiglia (MN) o vicinanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:33:13
Salve nel nostro prossimo imminente giro per capodanno vorrei fermarmi a trovare parenti ad Ostiglia (MN), e siccome prevediamo di arrivare in serata sarebbe preferibile dormire li o nelle immediate vicinanze, per evitare di guidare con il rischio nebbia. C'è qualcuno della zona che mi sappia consigliare? Il giro proseguirà verso Mantova dove pensiamo di passare il capodanno sostando nell'area Sparafucile, anche per tale sosta sono ben accetti consigli, compreso quelli per il ristorante. Grazie!
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:52:36
Ciao, io ho abitato ad Ostiglia fino a pochi anni fa.. ora sto in un paesino vicino, ma vabbè, lasciamo stare.. ad Ostiglia l'unica struttura per camper penso sia all'agriturismo "il Glicine", dove hai anche l'attacco luce. Altrimenti in libera puoi stare in uno dei parcheggi dei numerosi supermercati che troverai sulla strada. Chiedi hai tuoi parenti quello più vicino a loro. Per Mantova ottima la sosta a Sparafucile, con area nuova di zecca.. ciao
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 27/12/2011 alle: 19:33:35
Grazie della risposta, ricordo Ostiglia come un posto molto tranquillo, quindi anch'io spero di poter dormire senza problemi, ho già puntato un park di un ufficio postale che ricordo bene, ma poi sai sono passati molti anni dalla mia ultima visita e non vorrei fosse cambiato qualcosa, magari il paese è invaso da carovane di zingari... o da vigili intolleranti... I parenti sono molto anziani ed apprensivi e se chiedessi loro dove dormire con moglie e figli si farebbero in 4 per farci dormire a casa loro, quindi meglio evitare imbarazzanti complimenti, pensa che faremo una "improvvisata" per evitare troppe smancerie... Ma secondo te l'agriturismo il glicine merita la sosta o sarebbe solo un "rimedio" giusto per non dormire per la strada?
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 28/12/2011 alle: 08:54:40
Ma guarda, io del Glicine so che si mangia bene, ha un bel lago per pescare, è super tranquillo ed ha dei posti camper, visto che fa agricampeggio. Qualche foto la puoi vedere anche dal loro sito. Per la sosta libera, penso non ci siano particolari problemi. ciao
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/12/2011 alle: 17:22:54
Scusate il post , sono di Mn pure io Ostiglia la conosco solo per lavoro è credo che li o Revere dormi senza troppi problemi ovunque , per via della nebbia in questo periodo è un pò difficile con queste temperature e si mantiene il freddo di nebbia non ne fà alla sera siamo di media a -2 e da Ostiglia a Sparafucile hai al massimo di sera 40 minuti di viaggio vedi un pò tu cosa fare. Ciao e Auguri di Buone Feste !
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 28/12/2011 alle: 17:34:41
Grazie dei consigli...
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/12/2011 alle: 21:52:38
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 27/12/2011  18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra Ostiglia e Mantova, ti consiglio di fermarti una giornata a S.Benedetto Po e visitare il complesso Abbaziale con musei, sotterranei, e molto altro, ne rimarrai sbalordito. Peraltro in paese c'è una ottima area di sosta per camper gratuita con carico-scarico. Io ci ho passato due giorni il mese scorso e mi rimangono ottimi ricordi. Molto molto storico, per intenditori. Buon viaggio e auguri.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 29/12/2011 alle: 16:40:55
... avevo preso in considerazione la visita dell'abazia di S. Benedetto Po, di cui avevo scoperto l'esistenza solo grazie all'area di sosta...
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 30/12/2011 alle: 21:45:17
Ciao, sono di Mantova, e se può esserti utile ti posso confermare che incredibilmente da qualche giorno non c'è un filo di nebbia... ciao e buon 2012 a tutti. se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta

Modificato da Cavallino74 il 30/12/2011 alle 21:45:52
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 07/01/2012 alle: 12:55:36
... dopo la visita ai parenti ci siamo diretti a Mantova dove abbiamo sostato nella comoda area. Il giro è proseguito e nei giorni successivi con sosta a Borghetto e Verona. Niente nebbia tutto ok! Tutte le soste sono "confortevoli". Le località visitate ci sono piaciute e siamo ripartiti con la voglia di ritornare...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link