CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta al catinaccio-rosengarden carezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
fabiotos
fabiotos
20/09/2012 10
Inserito il 21/10/2012 alle: 18:42:30
salve a tutti,quest'anno vorrei provare ad andare a sciare sotto al catinaccio(mi hanno detto che le piste sono facili e soleggiate)dove posso sistemarmi con il mio camper,magari anche in sosta libera?Altrimenti campeggi o aree attrezzate ce ne sono?Magari vicino agli impianti,grazie a tutti fabio65
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:14:03
quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 21/10/2012  18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sosta libera in quella zona ho paura che non sia permessa, campeggi ce ne sono 2: Catinaccio Rosengarten in centro al paese di Pozza, col bus navetta ti portano dove vuoi sennò il camping Vidor con piscina e centro wellness, ha le piste a fianco del campeggio. Consiglio vivamente entrambi i campeggi, anche se il Vidor è però a un km dal centro ma è sempre ben collegato dai bus[;)] Informati meglio però se sono state ripristinati gli impianti di risalita di quella zona perché poco tempo fa c'è stato un incidente che ha messo fuori uso alcuni impianti. Buona sciata[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/10/2012 alle: 19:51:16
Sotto il catinaccio ci sono due comprensori sciistici, a sud Carezza a nord Vigo di fassa. Il posto maggiormente soleggiato di cui parli è sicuramente Carezza mentre per la sosta nell'attesa che facciamo il campeggio (è certo che lo faranno) ho visto spesso camper nei parcheggi ma non posso garantire perche non ho esperenza personale di sosta notturna. A vigo si puo sostare nei pressi del campo da calcio. Non ti consiglio i cameggi che ti ha consigliato laroby il vidor e il catinaccio perche troppo scomodi per andare a carezza a sciare!

Modificato da Vonturm il 22/10/2012 alle 19:56:59
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/10/2012 alle: 15:45:52
puoi fermarti al parcheggio della seggiovia per il rif. Paolina (se non sbaglio località Alpenrose), però è un po' in pendenza e piuttosto scomodo, tranne una piccola porzione, dove però ovviamente non è scontato trovare posto viste le scarse dimensioni viceversa troverai posto al parcheggio Malga Frommer (verso il passo Nigra), solo che la sera non ci sono luci e rimani da solo (io sono passato due volte e non mi sono mai fermato perchè alle 18:00 ero in totale solitudine; se non hai remore è un posto fantastico, personalmente al completo buio non mi sono fidato) ciao [;)] sTefaNo
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 23/10/2012 alle: 20:56:12
Ciao, Vado spesso a Carezza inverno per sciare- estate bellissime passeggiate sempre parcheggiato nel parcheggio della Paolina mai avuto problemi sia notturni che diurni -- vai tranquillo ricorda però che sei in un parcheggio e alla domenica mattina si riempre. Ciao Francesco
Gotha Beach
Gotha Beach
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Mecca Club
Mecca Club
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
13
fabiotos
fabiotos
20/09/2012 10
Inserito il 24/10/2012 alle: 15:59:33
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 23/10/2012  15:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie delle dritte stefano,mi sai dire anche se nei parcheggi da te consigliati mi lasciano accendere il generatore?Ho letto da qualche parte che non in tutti i park è consentito.Grazie di nuovo. fabio65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link