quote:Risposta al messaggio di fabiotos inserito in data 21/10/2012 18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosta libera in quella zona ho paura che non sia permessa, campeggi ce ne sono 2: Catinaccio Rosengarten in centro al paese di Pozza, col bus navetta ti portano dove vuoi sennò il camping Vidor con piscina e centro wellness, ha le piste a fianco del campeggio. Consiglio vivamente entrambi i campeggi, anche se il Vidor è però a un km dal centro ma è sempre ben collegato dai bus[;)] Informati meglio però se sono state ripristinati gli impianti di risalita di quella zona perché poco tempo fa c'è stato un incidente che ha messo fuori uso alcuni impianti. Buona sciata[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 23/10/2012 15:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie delle dritte stefano,mi sai dire anche se nei parcheggi da te consigliati mi lasciano accendere il generatore?Ho letto da qualche parte che non in tutti i park è consentito.Grazie di nuovo. fabio65