ciao potete darmi informazioni sull'area camper park dei dogi di jesolo pineta i servizi sono al chiuso e riscaldati? la tariffa al giorno camper e 4 persone è più ke ottimo [:)][:)]ma poi c'è anke la qualità[?][?][?][?]
ragioniere64
Modificato da ragioniere il 12/12/2012 alle 20:02:24
Ti consiglio di chiedere tutte queste cose a loro direttamente. Sono persone a modo e ci tengono alla loro area, molto bella d'estate e senza zingari quest'anno. A parte che gli zingari presenti due anni fa avevano camper da mille e una notte. E ci tengono molto alla clientela, fanno in modo che nessuno abbia niente da dire. E' aperto tutto l'anno e l'estate scorsa mi dicevano che stavano chiudendo il reparto bagni/docce con vetri. Ripeto, chiedilo direttamente a loro: non ti deluderanno.
errevi
Inoltre, poso dirti che con i gestori abbiamo avuto un lungo colloquio proprio sul problema zingari. Io chiesi loro come facevano a tenerli lontani: risposta, un po' col fiuto e molto con le leggi dello Stato. Quando hanno sentore, chiedono i documenti di tutto l'equipaggio e difficilmente li hanno, specialmente per i più piccoli. Ecco, solo per questo, non puoi entrare! L'area è bellissima e ben tenuta e i proprietari ci tengono parecchio.
P.S. Non sono un rappresentante e neanche agente procacciatore di affari, semplicemente un camperista amante del camper e del campeggio in generale...
errevi
io sono stato nel 2012 in occasione del ponte del primo maggio e ti posso dire di essermi trovato ottimamente bene sia per la gente incontrata e conosciuta ma soprattutto per l'area molto ben curata e con tutto ciò che occorre comoda per la spiaggia e per il centro paese inoltre ottima e comoda pista ciclabile ciao e buon viaggio a tutti
Io ci sono stato 3 settimane fa e stavano isolando i bagni e le docce ,la persona che gestisce è simpaticissimo e sempre disponibile.Vai tranquillo.Saluti Claudio
Ciao,
ci siamo stati questa primavera e ci siamo trovati bene, sia come struttura sia come accoglienza.
se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
Occhio al regolamento per il Camper Park citato. Per stare 24 ore (esempio: dalle 18 alle 18 del giorno seguente) dovresti pagare, secondo quanto scritto nel regolamento sotto riportato, per due notti.
I prezzi si intendono per giorno e per Piazzola, e comprende una piazzola Camper, con equipaggio standard al massimo di 4 persone, rifornimento d’acqua, energia elettrica in piazzola, uso del camper service, nonché l’uso dei servizi igienici e lavaggio stoviglie, escluso le docce, la tariffa giornaliera ha inizio alle ore 12:00 del giorno di arrivo e termina alle ore 12:00 del giorno della partenza. Gli sconti sopracitati non sono cumulabili.
Sempre occhio ai regolamenti, soprattutto in alta stagione. Tutti gli alberghi, campeggi e B&B seri hanno un regolamento. Arrivi alle 18 e vuoi andartene il giorno successivo alle 18? Ne parli subito col proprietario per non avere sorprese. In ogni caso, penso si possa trovare un accordo, senza ricorrere ad avvocati e tribunali.
errevi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.