quote:Risposta al messaggio di Dea95 inserito in data 21/06/2010 01:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada che sale da Predazzo al Passo Rolle è fattibilissima. Non credo avrai problemi. Io ci ero arrivato, partendo da Predazzo, facendo il Passo San Pellegrino poi il Passo Valles (+impegnativo) e quindi Passo Rolle. La strada dal p. Rolle verso Predazzo l'ho fatta quindi al ritorno. Al Passo ho dormito alcune notti in tutta tranquillità nell' estate 2008. Quando poi gli ultimi turisti del giorno se ne sono andati la pace regna assoluta. Il parcheggio abbastanza ampio, anche se in alcuni punti sono d'obbligo i cunei sottoruota, è lungo la strada.Non vi è scarico e, mi pare, neppure acqua. Ci sono negozi,albergo e la caserma/scuola della G. di Finanza. Solitamente vi sono altri camper. Dal parcheggio si possono fare delle belle passeggiate, tra l'altro poco impegnative, che aprono la vista a panorami stupendi. buon divertimento. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dea95 inserito in data 21/06/2010 01:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con quanto descritto sopra, aggiungo solo che c'è anche un bel parcheggio in piano arrivando da Predazzo 300/400 m dopo il passo oppure 300/400 m prima arrivando da San Martino Buon divertimento Pierid="green">id="size2">