quote:Risposta al messaggio di valterorny inserito in data 17/03/2012 17:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino all' ingresso del pronto soccorso del San Matteo Strada Privata Campeggi(retro ingresso principale) c'è un enorme parcheggio a pagamento(poco visitato dagli ausiliari del traffico) dove ho visto in sosta dei camper, non ci sono sbarre all 'ingresso, portati delle monetine per le macchinette del parcheggio. Chiedi pure per maggiori informazioni
quote:Risposta al messaggio di Bru e Mo inserito in data 17/03/2012 20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che il campeggio da te citato sia attualmente chiuso. Saluti
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 17/03/2012 18:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la soluzione del parcheggio a pagamento nei pressi del pronto soccorso sia la più comoda. Però non ricordo se ci sia illuminazione nelle ore notturne. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 19/03/2012 11:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho letto sulla stampa locale la sparatoria è avvenuta a Vigevano non a Pavia