CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta al santuario di Caravaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:28:58
Ciao non ho trovato notizie, vorrei sapere se c'è un parcheggio accessibile ai camper di 7mt vicino al santuario di Caravaggio, qualcuno c'è stato?Grazie per le info che potete darmi[:)]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:48:53
Il parcheggio sul retro del santuario è molto grande, quindi non ci dovrebbero essere problemi, però ti sconsiglio di passarci la notte. Ciao Antonio
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:54:32
Grazie antonio, per caso sempre in provincia, sei stato al castello di Malpaga, c'è parcheggio dove si può pernottare?
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:31:49
No purtroppo non l'ho mai visitato. Ciao Antonio
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:28:11
Angelo da Caravaggio. id="green"> Ciao ighi, abito a Caravaggio. Dimmi quando arrivi e ti dirò dove sostare.
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Gotha Beach
Gotha Beach
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:07:23
Ciao, penso di andarci il 18 Ottobre se tutto va bene e trascorrere almeno una giornata, oltre al santuario c'è altro da visitare?Il centro del paese è lontano dal santuario?Grazie e scusate se approfitto delle info[:)][:D]
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 29/09/2009 alle: 15:15:13
Ciao Ighi, nei dintorni di Caravaggio ci sono molte cose da vedere. Puoi decidere di andare in camper, oppure in bicicletta, lasciando il camper parcheggiato. Puoi visitare: Brignano Gera D'adda, Treviglio, Pagazzano, Cologno al Serio e Spirano. Si tratta di borghi più o meno grandi, che portano il segno della casata Visconti nei palazzi e nei castelli che li abbelliscono. Treviglio è anche ottima per fare shopping (nel caso), ma il consiglio è di dedicare alla zona almeno un paio di giorni. A seconda della direzione in cui ti muovi, varrebbe anche la pena di fare un salto a Bergamo Alta, o anche a Soncino. Tanto sei in camper! [:D][:D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 29/09/2009 alle: 19:51:20
Angelo da Caravaggio.id="green"> Carissimo ighi, oggi sono andato a parlare con i proprietari dei parcheggi a pagamento. Il primo, dove volevo farti passare la notte, gli si sono raddrizzati i pochi capelli grigi che aveva quando ha sentito la parola camper (notare che la tariffa auto è 1.5. euro - camper 5.00 euro giornaliere). - Mai più un camperista di notte nel mio parcheggio - ha tuonato. La motivazione, datami, è stata - di notte hanno fatto i cavoli loro e, alla partenza, hanno lasciando gli scarichi sul piazzale - Peccato perché il parcheggio, a ridosso delle mure del Santuario valeva la notte. Il secondo parcheggiatore non ha avuto problemi a dirmi di si. In quest'ultimo parcheggio, i camper possono sostare sul prato oppure sulla ghiaia. Quando mio figlio era piccolo, ho utilizzato questo parcheggio, pur abitando a 2 km. di distanza, naturalmente di giorno ed in piena estate, perché l'ombra dei platani secolari ed il tavolino mi sembrava di essere in campeggio. Il primo si trova a 20 metri dall'entrata il secondo a 50 metri.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/09/2009 alle: 08:17:43
Angelo sei stato davvero gentilissimo, spero di poterci arrivare problemi suocera permettendo, va be, imprevisti a parte, Caravaggio è raggiungibile a piedi dal posteggio?L'estate quest'anno sembra lunghissima, è bello godersela fino in fondo[:)]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 30/09/2009 alle: 14:27:06
Angelo da Caravaggio.id="green"> Il centro del paese dista all'incirca 1 km. Se ti interessa, ci sono altri parcheggi, non a pagamento ed altrettanto sicuri come quello del Santuario (video-sorvegliati).
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 30/09/2009 alle: 17:04:51
Ciao Angelo, mi chiedevo... Ma secondo te che ci abiti, sarebbe intelligente aprire un'area di sosta attrezzata nella zona di Caravaggio? Io avrei (forse) la possibilità di crearla in direzione di Vidalengo, ma mi sono sempre chiesto come sia la zona dal punto di vista turistico e, in questo caso, quale sia il volume di camper che bazzicano in zona. Che ne pensi? Ciao M
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:10:51
Si, grazie se riesci a darmi qualche indirizzo sarebbe molto comodo, ti spiego, sarà con noi forse una persona che non può camminare per tragitti lunghi, così se potessi spostarmi con il camper sarebbe meglio. Scusa se approfitto troppo della tua gentilezza[:D][:)]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:36:38
Angelo da Caravaggio. id="green"> Per topowild.id="red"> Il periodo di grande flusso è maggio, ho contato come massimo 9 camper. L'area di sosta potrebbe andar bene a condizione che sia completa di piscina, grande area giochi per bambini e tutto quello che può servire per attrarre le famiglie da Milano (35 km), Bergamo (20 km) e da tutta la bassa pianura Padana. Un'A.A., gratis, esiste a 5 km da Caravaggio. Si trova nel Comune di Treviglio. Per ighi.id="red"> I parcheggi del Santuario sono a 20 metri il primo ed a 50 metri il secondo. Altri parcheggi, gratuiti, sono ubicati quasi al centro del paese. Quando arrivi, fammelo sapere, possiamo incontrarci.
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 30/09/2009 alle: 21:21:37
Caro Angelo, credo che 9 camper non siano un traffico sufficiente per giustificare un investimento che preveda anche una piscina... [V] Nei miei sogni pensavo più a un punto di sosta ben progettato, in una sorta di Romantiche Strasse bergamasca, che - appunto - poteva andare da Bergamo città fino a Soncino (questa tutta da "inventare", però [:D][:D]) In effetti, però, sono anni che "bazzico" dalle tue parti, ma di camper non ne ho mai visti molti. [:I] Speravo che il santuario fosse un luogo capace di creare un minimo di traffico turistico. S'ha da riveder il progetto... [:)] Grazie per le info Ciao M
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/09/2009 alle: 23:08:05
per topowild la tua idea di AA per la geradadda potrebbe essere buona ma non con base a caravaggio, troppo piatta e verso il cremonese meglio sarebbe verso l'adda, ancor meglio sul fiume (tipo fara), da dove partono ciclabili interessanti e c'è anche il percorso leonardesco piuttosto sarebbe interessante trovare, anche a caravaggio, un bel terreno (o magari zona industriale dismessa) per fare un rimessaggio (ovviamente in forma di associazione camperistica) saluti gianni
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 01/10/2009 alle: 09:33:59
Angelo da Caravaggio.id="green"> Concordo pienamente. Un'area di sosta a Fara Gera D'Adda o meglio a Trezzo sarebbe un'investimento sicuro poiché riuscirebbe ad attirare più camperisti, sia per le piste ciclabili, sia per il naviglio e per altre attrazioni storiche culturali. La zona Caravaggio, Treviglio è sprovvista di rimessaggi coperti per camper. Il primo che vorrà investire in questo campo, credo, che otterrà buoni riscontri economici. Se poi il rimessaggio verrà fornito di pozzetto per gli scarichi, lavaggio e spazio per coccolare i mezzi, sarebbe un plus meritevole da parte di chi vuole servirsene. Attualmente, i camper li vedo in strada o nei parcheggi condominiali. P.S. la tariffa non deve essere da strozzino, noi bergamaschi siamo molto cuciti con il portafoglio.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/10/2009 alle: 09:05:28
Ciao Angelo, preso nota delle info grazie, per ora nonna in ospedale, non so come si evolverà la situazione, we rimandati, per un pò doveri di famiglia[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link