quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 20/01/2011 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, c'è il campeggio che è molto comodo sia per le piste che per il centro. Poi c'è l'area di sosta la Rindole con CS sempre molto comoda per raggiungere le piste, sei sotto alla cabinovia. Oppure in sosta libera puoi sostare nel parcheggio del palaghiaccio di fronte appunto al palaghiaccio, massimo per 24 ore, parcheggio auto e bus. Oppure andando verso Molveno, superato tutto il paese a sinistra trovi uno spiazzo un po' in pendenza, per 3 o 4 camper. Se vuoi fare CS gratuitamente puoi andare a Molveno all'AA a 3 km. da Andalo. Se hai bisogno altro chiedi. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 20/01/2011 18:53:06 (> Ciao, mi ricordo che ce ne erano, soprattutto vicino al campeggio, che poi essendo in centro è praticamente vicino a tutti gli alberghi. Mi ricordo questo, è di fianco al parcheggio del pagaghiaccio e a 50 metri dal campeggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ghezzihotel.com/
Mi dispiace ma gli altri non li ricordo. Inoltre attento che al campeggio non ci sono moltissime piazzole libere, in quanto è piccolino e ci sono parecchi stanziali. Saluti Pravetquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/01/2011 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il camping di andalo e' comodo e i gestori son gentili . . vicino al camping e al palaghiaccio c'e' l'hotel alpino ci sono stato e mi son trovato bene fra l'altro se ci sono dei bambini c'e' un bello spazio giochi.ciao