CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta andalo/fai della paganella in libera si puo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
puravidas
puravidas
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:16:43
Ciao a tutti ho letto piu'volte parecchie discussioni per dove sostare in questi 2 posti ma non ho capito bene se esistono parkeggi in libera vicino agli impianti,se qualcuno mi da'2 dritte[:D] grazie matt

Modificato da puravidas il 20/02/2012 alle 18:17:28
puravidas
puravidas
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 08:43:59
Dai ragazzi nessuno sa'darmi qualke info?[8D] bye
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:47:56
Ciao, in libera non puoi parcheggiare vicino agli impianti ad Andalo. Vicino agli impianti c'è un parcheggio con CS a 15 euro e a 5 minuti dal centro del paese. Se vuoi sostare in libera ad Andalo devi andare verso Molveno, uscendo da Andalo e sulla sinistra ci dovrebbe essere un piazzale leggermente in pendenza per 3-4 camper gratuito, ma sei a 15 minuti dagli impianti. A Fai della Paganella invece puoi sostare nel parcheggio degli impianti (se non è cambiato da Luglio 2011) ma sei lontano dal centro di Fai (che non è niente di speciale dispetto ad Andalo). Ciao Alberto.

Modificato da Pravet il 21/02/2012 alle 18:48:25
puravidas
puravidas
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:21:25
Grazie Alberto ma nel parkeggio di Fai alla notte e'tranquillo o rumoroso?quindi tu hai sostato li se non ho capito male? bye
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:42:12
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/02/2012  19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, no non c'ho sostato perchè è adatto solamente a chi scia o a chi va su con l'impianto, e noi saliamo da Molveno ma in estate e non in inverno. Il parcheggio è tranquillo in quanto è su una strada non molto trafficata e di montagna, ed è bello ampio. C'è anche questo che ti porta a Paganella2000 e d'estate c'erano una decina di camper ma è isolato e tranquillo ed è prima di Fai della Paganella. (c'è passato anche Google Street View se vuoi vedere). 46°10'32.52"N 11° 3'9.42"E E infine c'è questo che è l'impianto in centro ad Andalo, dove c'è l'AA Rindole 46° 9'39.48"N 11° 0'27.35"E Alberto.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 21/02/2012 alle: 23:19:14
il parcheggio che dice pravet non è agibile durante l'inverno...c'è un cartello che vieta la sosta ai camper con la segnalazione che è un parcheggio privato...comunque ho visto che a Fai ,propio dove finiscono le piste (difronte al parcheggio sopracitato), c'è un piccolo piazzale usato anche quello come parcheggio e qualche volta ho visto 3-4 camper(di più non riesci e rischi di dare veramente fastidio) che sostavano con gli oscuranti...ma non sò se è "legale"...e comunque devi arrivare lì molto presto se vuoi trovare posto, semprechè non ci sia già lì qualcuno... per il resto, come dice pravet, non hai alternative se non qualche piazzola lungo la strada che da andalo và a Molveno, ma non mi sembra una soluzione dignitosa...se vuoi fare sosta lbera vicino alle piste e cerchi una dritta...tira dritto[:D][:D]...non è zona da sosta libera invernale...ciao

Modificato da globetrotter81 il 21/02/2012 alle 23:20:29
puravidas
puravidas
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:27:21
peccato!partendo da bologna in alternativa a folgaria la paganella non mi vien lontano ci tenevo a passarci un fine settimana ma a queste condizioni rinuncio,15 euro al di nel parkeggio di andalo senza nessun servizio e'una ladrata [}:)]secondo me,cmq grazie a tutti bye matt[8D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 22/02/2012 alle: 22:41:35
Io sono appena rientrato da Andalo e ti confermo che 15 euro è una vera ladrata e se non bastasse vogliono altri 5 euro per cs. Ho visto 3/4 camper parcheggiati sul piazzale delle piscine. All'ingresso c'è la sbarra che si apre e si chiude automaticamente all'apertura e chiusura delle piscine. Non ho visto cartelli di divieto di sosta camper quindi credo che la sosta sia fattibile, a meno che non ci sia un divieto per tutto il territorio comunale. Ovviamente a sbarra chiusa rimani dentro e non puoi uscire ed inoltre sei lontano dagli impianti che puoi raggiungere con il bus. Un'ultima cosa: i 15 euro li paghi solamente per la sosta notturna, quindi puoi parcheggiare alla mattina e spostarti alla sera dopo cena per andare a dormire a Molveno e poi ritornarci la mattina seguente. Lo so che è una rottura ma almeno eviti di dargli 15 euro. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link