se qualcuno conosce bene la zona chiedo info per area sosta con caratteristiche nell'ordine:
- tranquilla per notte e giorno
- bella paesaggisticamente
- se poi ci sono servizi nelle vicinanze meglio ancora
sul sito è segnalato parcheggio di corteno golgi ma dice a 300metri centro aprica.
Non capisco se confonde il paese di corteno golgi con il paese di san pietro che è subito vicino ad aprica.
Poi sembra ci sia il divieto per i camper.
Grazie
ciao ondo.. all'aprica sono spesso a sciare, nn in camper xò xkè è vicino a casa, xò sn pratico della zona.. il divieto a dir la verità nn l'ho mai visto, anzi c sono sempre parcheggiati camper e pulman, la piazza è molto grande, ma nn ha corrente e ne scarico acque, nn è propio tranquilla, xkè è vicino alla statale k porta a edolo, ponte d legno ecc quindi un po trafficata.. si trova nel paese d corteno golgi, ma praticamente, anche se è un'altro paese, è sl la fine d aprica..! si c saranno circa 300m e hai un supermercato a destra della strada e poi comincia il centro.. se t allontani dalla statale è molto tranquilla e rilassante la zona e se è una bella giornata e neve nn ce n'è + è ancora meglio.. nn ostanta sia uno sciatore io la preferisco d'estato.. se no c'è anche un campeggio k è in una zona tranquilla, ma è + lontano dal celtro.. se hai bisogno chiedi pure.. ciaooo
Modificato da ducato.. il 09/05/2010 alle 10:17:35
si, su quello della pista da sci può darsi ma su quello verso la statale è praticamente impossibile xkè è l'unico parcheggio grande k possono usare le coriere x parcheggiare e girare e i camper fino a 3 sett fa erano parcheggiati, in oltre è quasi sempre vuoto.. cmq v farò sapere quando passo...
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.