CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta autodromo del Mugello

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 17:50:10
La prossima settimana devo recarmi al Mugello in quanto mi è stato fatto un regalo di compleanno, con prova in pista di un'auto sportiva. Sapete se con il camper posso sostare (non necessariamente per la notte) nei pressi dell'autodromo, magari nel posteggio dello stesso, per il tempo occorrente per partecipare all'evento. La notte precedente pensavo di sostare in una area sosta che ho letto trovarsi vicino al Lago di Bilancino: avendo letto notizie discordanti, qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Franco

10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3585
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 19:28:07
In risposta al messaggio di frankhands del 22/06/2021 alle 17:50:10

La prossima settimana devo recarmi al Mugello in quanto mi è stato fatto un regalo di compleanno, con prova in pista di un'auto sportiva. Sapete se con il camper posso sostare (non necessariamente per la notte) nei pressi
dell'autodromo, magari nel posteggio dello stesso, per il tempo occorrente per partecipare all'evento. La notte precedente pensavo di sostare in una area sosta che ho letto trovarsi vicino al Lago di Bilancino: avendo letto notizie discordanti, qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Franco  
...
se partecipi ad un evento puoi entrare. Il camper è il mezzo preferito da chi gira in pista
6
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1211
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 20:59:52

La prossima settimana devo recarmi al Mugello in quanto mi è stato fatto un regalo di compleanno, con prova in pista di un'auto sportiva. Sapete se con il camper posso sostare (non necessariamente per la notte) nei pressi
dell'autodromo, magari nel posteggio dello stesso, per il tempo occorrente per partecipare all'evento. La notte precedente pensavo di sostare in una area sosta che ho letto trovarsi vicino al Lago di Bilancino: avendo letto notizie discordanti, qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Franco  
...
Quattro anni fa, per una giornata di prove libere moto, siamo arrivati la sera prima con il camper e abbiamo dormito nel paddock anche con allaccio 220, se arrivi in orario in cui è in servizio il custode all'ingresso devi pagare 5 euro a persona anche se sei il proprietario della pista, mentre se arrivi più tardi dovresti trovare la sbarra aperta e ti sistemi dove vuoi.
Non so se adesso in tempo di Covid è cambiato qualcosa.
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 21:25:47

...
Direttamente dentro...yes
Mugello pistaccia ma fantastica...
Sempre dentro l’autodromo c’é anche Il mugellino, pista di kart uguale ma più piccola,
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2021 alle: 09:17:09

...
Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato.
Altrimenti appena ci prendi gusto ti devi fermare. wink.

Anche a me avevano fatto lo stesso regalo ed avevo fatto cosi. 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
Camping Torre Mucchia
Camping Torre Mucchia
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3585
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2021 alle: 15:18:33
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2021 alle 09:17:09

Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato. Altrimenti appena ci prendi gusto ti devi fermare. . Anche a me avevano fatto lo stesso regalo ed avevo fatto cosi. 
è un regalo che hanno fatto anche a melaugh. Stavo aspettando il momento giusto ma anche io sono dell'idea di aggiungere almeno un giro. Siamo in ballo...balliamo!cheeky
E tra le opzioni certamente propendo per il Mugello, dove tra l'altro ho già girato in moto. Spettacolare. Una pista dove ti rendi conto quanto sia difficile andare davvero forte ma dove ti diverti anche girando una panda in primasmiley
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2021 alle: 15:43:24
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2021 alle 09:17:09

Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato. Altrimenti appena ci prendi gusto ti devi fermare. . Anche a me avevano fatto lo stesso regalo ed avevo fatto cosi. 
Da quello che mi ha detto chi mi ha fatto l'omaggio, dovrei avere in programma 3 giri. Martedì 29.06 nel pomeriggio ho l'incontro. L'unica cosa che mi preoccupa è questo caldo e penso che lì in pista sarà ancora peggio.
Franco.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.