CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta autogrill A1 (Modena?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 15/07/2009 alle: 00:51:00
Salve a tutti, sapete dirmi se c'è un autogrill sull'A1, dove si può sostare la notte stando tranquilli? Noi vogliamo partire giovedi pomeriggio da Roma, direzione Moncenisio (Francia). Dopo un 6-7 ore di guida (verso le 22 circa) mi vorrei fermare a dormire. Mi conviene uscire dall'autostrada? Tempo fa, avevo sentito dire che l'autogrill di modena era molto frequentato da camperisti. Altrimenti, più avanti? Mi potete dare una mano a trovare un punto sosta comodo, tranquillo e non troppo fuori mano? Grazie a tutti. Paolo.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:13:22
Ciao, io mi sono fermato qualche volta in autogrill a dormire di notte, e non ho avuto mai nessun problema (considera che ho due bambini di cuji uno di 3 anni). L'unica attenzione credo sia di sceglierne uno abbastanza grande, e magari facendoci un giro, verificando che ci siano altri camper. Io quando mi devo fermare faccio cosi' e mi metto vicino ad altri camper. Credo che un po di attenzione non faccia mai male.
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:56:05
ci sono passato da poco, lavori in corso e un caos di camion,puzza... ho preferito uscire ed andare a Faenza, AA con C.S. accanto al cimitero, tranquillissimo e non isolato perche' il cimitero e' a pochi metri da case.Sino a poco tempo fa si poteva anche sostare nel parcheggio dell'outlet, ma per i comportamenti di alcuni camperisti, la direzione ora lo vieta. Altra alternativa e' il parcheggio della fiera di Reggio Emilia, quando esci dall'A1 e' ottimamente segnalato FIERA, ma senza servizi, sosti di fronte all'ingresso sempre vigilato da guardie giurate.

Modificato da Delta36 il 15/07/2009 alle 22:06:10
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/07/2009 alle: 00:01:58
Ciao sono di Modena. L'area Secchia è attaccata all'uscita Mo nord, come tutte le grandi aree occorre prestare attenzione e il fatto che ci siano altri camper non può dare l'assoluta tranquillità. Ti consiglerei il Campeggio proprio all'uscita dell'autostrada credo abbia anche la piscina. Xpochi euro in vacanza non nevale la pena rischiare e tra l'altro dormi tranquillo e riposato senza la paura che ti fa stare in dormiveglia e ti svegli più stanco di prima con irelativi rischi x la guida. Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link