CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta breve a livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 27/07/2009 alle: 23:54:35
bobbiamo prendere il traghetto alle 23.30 ed arriveremo verso le 17 a livorno.dove possiamo parcheggiare ed eventualmente mangiare ?????? grazie
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 28/07/2009 alle: 13:22:51
[8D][8D][8D][8D][8D] se hai il biglietto puoi sostare all'interno del porto turistico esibendolo al varco doganale, esiste un'area camper per lo scopo. I varchi doganali sono aperti dalle 08 - 19,30 da via della cinta esterna, l'altro sempre aperto da via delle cateratte, proseguire in via varese ( o via del Marzocco) fino al rondò, e li c'è l'ingresso del porto per l'imbarco dei traghetti. La vicino c'e la festa annuale di Effetto Venezia. [}:)][:p][;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:09:06
per mangiare, penso sia aperto anche di sera un self sevice all'interno della stazione marittima. Non aspettatevi grandi cose ma un pò di scelta c'è. Poco più che una buona mensa. Altrimenti basta uscire a piedi e in zona ci sono ristoranti accessibili e di buona qualità. Se poi capiti da sabato prossimo per 10 gg in quartiere Venezia c'è una gran bella festa tutte le sere e si mangia praticamente ovunque, anche nei vecchi portoni ! andrea
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 31/07/2009 alle: 23:16:22
SCUSATE PER IL RITARDO MA GRAZIE PER I CONSIGLI.PATTY
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 03/08/2009 alle: 13:38:25
Ciao a tutti, anch'io sono interessato alla sosta c/o il porto di Livorno. Ho l'imbarco Venerdì 07 alle 8.00 e, partendo da Varese giovedì verso le 18.00, penso sarò al porto verso mezzanotte. Ma posso entrare al porto o devo stare fuori? Geazie e buon Agosto a tutti !!
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/08/2009 alle: 16:49:45
a quell'ora non avrai certo problemi,esibisci il biglietto al varco d'ingresso e vai. Arriverai certamente da nord quindi, una volta all'interno, andrai verso il mare, a sinistra vedrai un'area di parcheggio con c/s, se trovi posto sei arrivato. Se non ce n'è, quando sei nel piazzalone di fianco all'edificio della stazione marittima scegli[:)]. andrea
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 03/08/2009 alle: 21:07:30
Grazie robocop, seguirò le tue indicazioni !! Walter
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 22/08/2009 alle: 16:57:05
Volevo ringraziare LIVORNESE,ROBOCOP e tutti gli altri.Abbiamo passato una bellissima serata nel quartiere venezia,pieno di bancarelle e locali dove poter mangiare.L'attesa quindi e' stata piacevole e la bimba ha potuto anche andare sulla ruota panoramica. grazie a tutti.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/08/2009 alle: 12:22:33
[^][^] grazie a te per averci comunicato l'esito positivo della serata.[;)] andrea
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:42:11
Per PsPs. Ciao ho visto che hai preso il traghetto per la Corsica da Livorno alle 23.30, volevo chiederti se il servizio di cui hai usufruito era in open-deck e se ti sei trovato bene. Noi partiamo sabato sera ed è la prima volta che usufruiamo di questa formula quindi non so bene come funziona, anche perchè partiamo con la Moby Line e non sono sempre il massimo dell'efficienza!!!Grzie, Marie
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:36:13
Ciao Marie. Abbiamo usufruito del camping on board.All'andata abbiamo dormito tutta notte senza problemi,anzi ci siamo svegliati che eravamo gia nel porto di bastia.La partenza e' stata assolutamente in orario tant'e' che alle 22 (la partenza era x le 23,30)eravamo gia' con il camper nella nave.Ero preoccupata per il mal di mare di mia figlia che ne ha sofferto una volta,ma e' andato tutto bene e non si e' praticamente accorta di niente.Il ritorno (mercoledi' ore 18,30 con arrivo alle 22,30)idem.L'imbarco e' stato impeccabile.Il nostro camper e' stato il primo a entrare nella nave quindi abbiamo avuto uno dei posti secondo me migliori per il camping on board.(se riesco ti mando la foto).La cosa bella e' stata che mentre stavamo mangiando comodamente nel nostro camper con tutti i finestrini aperti, ho guardato fuori il mare e ho visto i delfini che saltavano vicino alla nave.Abbiamo viaggiato tanto,e i delfini li abbiamo visti varie volte affiancarsi alla barca,ma cosi' ad un traghetto mai. Concludendo i viaggi andata e ritorno a mio avviso sono stati tranquilli e soddisfacenti.Inoltre se hai dei bimbi piccoli si possono sfogare all'interno della nave dove c'e' una bella area giochi.Buon viaggio patty
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:27:13
Ciao Patty, ti chiedo un'altra info:vi hanno permesso di attaccare la 220V a bordo? (...sai per il frigo!) Grazie ancora per le informazioni che mi hanno aumentato la voglia di partire.
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 27/08/2009 alle: 14:16:50
Ciao Marie.La 220 non si puo' attaccare e le bombole sono da chiudere.Io mi sono organizzata mettendo qua' e la' i ghiacci blu,quelli da mettere nei frigo portatili,per mantenere il freddo. Ti avverto pero' che purtroppo non tutti staccano le bombole.Addirittura mentre mio marito lo faceva e' passato un camperista che gli ha detto:"Ma cosa fai? Guarda che non lo fa' nessuno.Ti va' in rovina tutto quello che hai in frigo!!!" Di nuovo buon viaggio.patty
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:54:30
Grazie Patty, farò così anche io. Purtroppo so che ci sono camperisti ce non sono proprio "ligi" alle regole, ma io le regole le voglio rispettare gli altri faranno i conti con la propria coscienza. Certo è che mi scoccerebbe parecchio se per colpa di questi personaggi, mi si rovinasse la vacanza!!!!!!Ciao, Marie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link