quote:Originally posted by 1010>id="size1"> L'area è senz'altro comoda per la scala dei turchi ma in sè e per sè non è poi così splendida; tutta sotto il sole, su sterrato, docce fredde un po' da rifare e quelle calde che emanano un odore di scarico terribile (io non le ho provate ma l'odore si sentiva dall'esterno mentre lavavo i panni lì a fianco!). La gestione senz'altro elastica (ci siamo fermati una giornata senza la notte e ci ha fatto pagare metà tariffa) e cortese, il ristorante non so dire. La spiaggia davanti è un po' un carnaio ma se si vuole la vista sulla Scala bisogna spostarsi un po'! Barbara
Da consigliare è l'area camper Zanzibar, nei pressi della scala dei turchi. Direttamente sul mare, con bar e ristorante e navetta (a pagamento) per la Valle dei Templi. >
quote:Originally posted by Baba70> Confermo il cattivo odore, ero li a metà giugno, anche la spiaggia invasa dalle alghe che non rimosse rimangono a marcire al sole emanando un cattivo odore [:(]quote:Originally posted by 1010>id="size1"> L'area è senz'altro comoda per la scala dei turchi ma in sè e per sè non è poi così splendida; tutta sotto il sole, su sterrato, docce fredde un po' da rifare e quelle calde che emanano un odore di scarico terribile (io non le ho provate ma l'odore si sentiva dall'esterno mentre lavavo i panni lì a fianco!). La gestione senz'altro elastica (ci siamo fermati una giornata senza la notte e ci ha fatto pagare metà tariffa) e cortese, il ristorante non so dire. La spiaggia davanti è un po' un carnaio ma se si vuole la vista sulla Scala bisogna spostarsi un po'! Barbara
Da consigliare è l'area camper Zanzibar, nei pressi della scala dei turchi. Direttamente sul mare, con bar e ristorante e navetta (a pagamento) per la Valle dei Templi. >
>