CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
radiouniversal
radiouniversal
09/12/2010 5
Inserito il 09/12/2010 alle: 18:12:15
salve, sono Giampaolo ho acquistato un terreno di 6.000 mq a Verona, in un posto unico a pochi metri dal centro città, servito da autobus, zona tranquilla panoramica, avendola acquistata da poco devo realizzare i servizi per fare parcheggio camper, ma può essere usato anche per rimessaggio camper, roulot, carrelli imbarcazioni ecc.. Idea di realizzare servizi doccia, bagni,carico e scarico, caminetto per cucinare pietanze e altro. Attualmente è tutto recintato ma senza abitazione custode. Se qualcuno del centro città ha esigenze di parcheggiare può contattarmi per avere informazioni 3477558570 e-mail redazione@radiouniversal.eu [url] http://www.radiouniversal.eu/pestrino4.jpg - [url] http://www.radiouniversal.eu/pestrino5.jpg
15
elmecamperin
elmecamperin
14/11/2010 41
Inserito il 10/12/2010 alle: 10:20:52
ciao in quale quartiere si trova esattamente?
15
radiouniversal
radiouniversal
09/12/2010 5
Inserito il 10/12/2010 alle: 13:59:15
si trova inizio Pestrino vicino B.Roma [url]

http://maps.google.it/maps?f=q&...

15
elmecamperin
elmecamperin
14/11/2010 41
Inserito il 10/12/2010 alle: 16:56:05
bella zona complimenti per l 'acquisto !!hai in mente di fare qualcosa per coprire il park o di lasciarlo cosi?
15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 10/12/2010 alle: 18:33:55
Io ci andavo a fare motocross
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
15
radiouniversal
radiouniversal
09/12/2010 5
Inserito il 10/12/2010 alle: 23:04:19
be come hai detto io sono rimasto incantato per il parco, ed ecco l'investimento ad occhi chiusi, adesso la realizzazione delle strutture per parcheggio camper sono in fase di valutazione, le idee sono molte, ma sto attendendo il Comune che mi indicherà quali possibilità avro di realizzare strutture idonee per il mio progetto, premetto che sono nato in mezzo a roulotte e camper e ho lavorato per molti anni con mio padre che purtroppo non cè più da qualche mese, a Verona era un personaggio per costruzioni e riparazioni roulotte trasformazioni camper ecc. BASSI ODDINO molti lo conosceranno specialmete i vecchi camperisti o roulottisti,a verona era riferimento assistenza "Roller" anzi ancora oggi a distanza di anni dopo aver smesso l'attività verso il 1998 ancora mi ritrovo con molto materiale di accessori ecc... comunque tornando al terreno "parco" è veramente incantevole, molto meglio delle foto, la voglia è che rimanga il più possibile tale, realizzando i servizi necessari, comunque si accettano idee, intanto grazie per le vostre risposte che sono sempre preziose.
quote:Risposta al messaggio di elmecamperin inserito in data 10/12/2010  16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
radiouniversal
radiouniversal
09/12/2010 5
Inserito il 10/12/2010 alle: 23:10:04
hai toccato un tasto che mi sta a cuore, il campo di motocross dista a oltre 500 metri, e pensa che a 11 anni su quella pista ci giravo con il guzzi cc.100 e poi a 15 anni le prime gare provinciali, regionali, e selezioni campionato italiano, iniziato con aprilia cc.50 in seguito con 125 Villa, e per diversi anni mio padre è stato presidente del moto club verona, gli avevano dedicato una via all'ingresso del campo, forse qualcuno lo ricorda, a me vengono i brividi solo al pensiero e si che sono quasi 52 anni che mi porto sulle spalle. Un caro saluto a tutti e ne approfitto per augurare Buone Feste.
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 10/12/2010  18:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
elmecamperin
elmecamperin
14/11/2010 41
Inserito il 10/12/2010 alle: 23:16:16
figurati...mi dispiace per tuo padre...auguri di buone feste anke a te,ciao![:)][:)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 15:23:20
Ciao, dove esattamente? Vicino all'ospedale? Perchè noi siamo di Milano ma dobbiamo fare delle visite all'ospedale. Gli altri anni abbiamo parcheggiato davanti all'ospedale ma non c'era custodia e sempre c'erano dei vu cumprà in giro. Se lì vicino c'è la fermata del bus molto comoda per il centro e con acquisto biglietti direttamente dall'autista. Ciao Pravet
15
radiouniversal
radiouniversal
09/12/2010 5
Inserito il 11/12/2010 alle: 21:51:24
Per autous cè il N,70 vicinissimo, ma il parcheggio non è ancora attivo, spero per primavera, attendo a giorni riscontro dal Comune per capire meglio cosa posso realizzare, visto che la destinazione terreno è campeggio comunale o parcheggio camper, comunque lo comunicherò appena possibile, dall'ospedale dista circa 1 km vedi la cartina di Google che ho postato e ti rendi conto di dove si trova.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2010  15:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link