----------- ----------
Anty
-------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/02/2012 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] o caz...piterina!! bisogna fare 2 conticini... 330 eurini per 1 solo giorno... [:(][:(] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 19/02/2012 16:33:58 (> Ciao, il passaporto per Eurodisney l'abbiamo fatto direttamente ad Eurodisney. Per vedere le tariffe puoi andare sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.billetfrancilien.com
. nella home page, in BONS PLANS clicchi su passport annuel e puoi sceglier le tipologia che più ti interessa.Quelli meno cari hanno più limitazioni di giorni e mi sembra che non ti permettano di accedere al parco il secondo e terzo giorno dopo l'acquisto e il parcheggio non è compreso. Va bene se si sceglie di visitare Parigi nei giorni in cui non si può accedere. Noi abbiamo fatto il Fantasy con lo sconto perchè i nostri cognati avevano appena fatto l'abbonamento e hanno potuto presentando il loro biglietto farci avere lo sconto. Per le famiglie numerose, i miei cognati che sono in 5 hanno pagato il Fantasy 119 euro invece di 149 euro. Vai alla cassa, spieghi che siete in 5 e che passaporto vuoi fare poi il pomeriggio dentro il parco ti rechi all'ufficio passaporti Disney, fanno la foto ad ogni componente e ti danno il tesserino magnetico. Spero di esservi stata utile! Ciao Lauraquote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 20/02/2012 16:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto utile[;)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 20/02/2012 16:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, alcune domande: pagando il biglietto da 149€, in 4, 2 adulti e 2 bambini abbimo un totale di 596€. E' corretto dire che il grande vantaggio si ha perchè puoi visitare il parco per 365gg? dal punto di vista economico sul biglietto da 4gg si risparmierebbero 60€ circa... ma in un giorno è possibile visitare il parco? grazie www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/02/2012 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i parchi sono due in un solo giorno la vedo dura ,dovresti trovare i parchi deserti per poter fare una volta ogni attrazione,senza vedere i vari spettacoli....
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/02/2012 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con il passaporto Fantasy puoi visitare il parco per dodici mesi da quando hai pagato l'abbonamento, ma puoi entrare 335 giorni perchè ci sono alcuni giorni in cui il tuo passapoto non vale. Puoi verificare quali sono le date "vietate" sul sito. Il vantaggio è che i 20 euro di parcheggio li paghi solo il primo giorno, poi ti consegnano un foglio che metti sul parabrezza del camper e non paghi più nulla. In più hai sconti del 10 % in tutti i negozi del parco e sconto 10% anche per la ristorazione. Dipende molto dal periodo in cui volete andare e quanti giorni potete fermarvi. Un giorno mi sembra poco, noi volevamo toglierci la voglia di Eurodisney e ci siamo fermati più giorni. Puoi anche lasciare il camper posteggiato li è andare a visitare Parigi. Il nostro passaporto vale fino ad agosto 2012, se convinco il marito magari torniamo ancora una volta! Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/02/2012 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, sul sito danno per 1 giorno 1 parco 59 Euro x adulti e 53 Euro anni3/11... quindi fanno 230 euro +20 di parcheggio... o sbaglio qualcosa? sem nasù par patì... e patèm...
https://www.booktickets.disneyl...
con date aperte il costo giornaliero è poco inferiore ai 39 euro il giorno per gli adulti.quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 23/02/2012 11:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbagli qualcosa... il conto fatto da te va bene per 1 giorno e 1 parco, ma a quanto ne so con 1gg non riesci a vedere tutto. se consideri che minimo devi rimanere 2gg e vedere 2 parchi +40€ di parcheggio prova a rifare i conti... inoltre, si è parlato anche di un abbonamento annuale, ma sei sempre e comunque sopra i 500€... ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/02/2012 14:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah! ok... 2 giorni nel mio caso fanno 520 euri... siamo fuori di testa.... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 27/02/2012 10:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come diceva mio nonno... ...perchè non sono i 20€ che mi danno fastidio, ma sono i 500 oltre ai 20 che mi stanno sulle scatole un tot![:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it