CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta e visita a trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
manife666
manife666
19/08/2009 241
Inserito il 29/08/2009 alle: 18:00:03
siamo sempre noi[8D][8D][8D]e dato che qua ad igea marina AArio pircio pioviggina , Vi propiniamo il nostro nuovo argomento: rientro a milano per lavoro domenica notte pulizia e riordino camper infrasettimanale, e pronti in partenza venerdi pomeriggio ore18.00 per trieste , soste varie lungo autostrada etcetc arrivo in trieste ore 7.00 del sabato ora il dubbio è subito area di sosta e poi visita alla città o prima un pò di lungomare poi visita in citta epoi AA e dove?organizzateci VOi ricordo 2 adulti+1ragazzina 15anni + 2 bambine di 4+2anni. ciao e buoni km a tutti
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/08/2009 alle: 18:33:09
quote:Risposta al messaggio di manife66 inserito in data 29/08/2009  18:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ricordo male l'AA non è lontana dal lungomare. P:S: Non perdetevi un giro sulla linea2. Stefano
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/08/2009 alle: 20:38:09
A trieste c'e un area di sosta in via Von Bruck, è gratis, c'è lo scarico e carico, e si può sostare per 72 ore. L'unico inconveniente e che si trova sotto un cavalcavia. Di solito quando vado a trieste parcheggio a Barcola, oppure sul molo alla fine del porto. Mikkkiid="size3">
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:51:10
in una guida tedesca risulta esserci un punto di sosta in via del pane trieste con servizio pubblico per raggiungere il centro ciao
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 31/08/2009 alle: 10:55:07
purtroppo l'aa citate e' come detto sotto un caval cavia ma nelle vicinanze ci sono dei posteggi e la zona e' tranquilla,io avevo trovato posto cosi' ero vicino al carico/scarico, da li c'e' il servizio pulman che ti porta in centro. Se ce la fai, fai un salto al castello di Miramare veramente bello, la grotta gigante ed un altro castello che adesso non mi ricordo il nome, sempre nelle vicinanze. buone ferie

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:04:25
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 30/08/2009  21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carega, lascia perdere via del pane, è in un budello stretto e un po' tortuoso, magari puoi parcheggiare al quadrivio di Opicina e scendere col Tram de Opicina.
Spugna74
Spugna74
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:17:24
Sottoscrivo i post fino ad ora... 1- l' AA di via von bruck è gratis ma abbastanza squallida....è sotto un cavalcavia ed in una zona poco frequentata 2- la seconda è in una zona semicentrale ma non la consigliereri neanche quella per svariati motivi.... In genere i camperisti si fermano in un parcheggio sulle rive all'altezza della piscina Acquamarina....durante i weekend se ne contano a decine... Almeno per il momento da quello che mi risulta siamo tollerati,ma sembra che vogliano proibire la sosta dei nostri mezzi in alcune vie della città nel prossimo futuro...ed in questo caso vi consiglierei semplicemente di girare alla larga dalla nostra città... Purtroppo questi nostri amministratori hanno un concetto limitato ed ottuso di turismo, che volete....
16
manife666
manife666
19/08/2009 241
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:08:07
saluto tutti voi che mi avete risposto ma preso dalla foga di spiegarvi dimenticavo di ricordarVi che per me [:(][:(][:(]il probleme è l!elettricita ho poca autonomiaciao e buoni km
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 01/09/2009 alle: 11:15:42
ciao manife66, se il problema e' di attaccarsi al 220 io posso dirti che dopo aver visitato Trieste siamo andati al castello di Miramare e alla grotta Gigante, poi mi sono fermato alla sera ad un campeggio a Sistiana, in quanto il giorno dopo volevamo ancora visitare il castello di Duino (quello di cui non mi ricordavo il nome), e abbiamo preso un pulman per andarci (anche se erano pochi km), penso che tale linea vada anche a Trieste che non e' lontana, vedi te prova a cercare su internet, al limite lascio la parola ai locali se esiste qualche altro campeggio piu' vicino. Devo comunque dire che sia Trieste che i luoghi sopracitati meritano di sicuro una visita. buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link