quote:Risposta al messaggio di giannika inserito in data 03/10/2012 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, per il costo non è un problema, preferisco avere le comodità vicine per il bimbo
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 03/10/2012 13:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita avevo capito vicino alla fiera per il necessario supporto al bambino...quel parcheggio sta a 5 km[:0][:0][:0] Meglio il parcheggio a pagamento intorno alla fortezza... Non mi pare ci siano limitazioni anche se il costo è elevato. Peraltro non ho capito se sei un espositore o cosa. In caso positivo credo tu possa ottenere permessi speciali. Alle varie mostre spesso c'erano camper di espositori anche davanti l'ingresso della fortezza. Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2012 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie della tua disponibilità, proverò a chiedere all'ente fiera se durante il giorno per dare da mangiare al bimbo posso portare il camper all'interno della fortezza nei parcheggi x gli espositori...e caso mai andrei la sera intorno alla fortezza, se mi rispondono picche dovrei trovare qualche posto il più vicino possibile alla fortezza...purtroppo (perfortuna[^]) siamo in centro a Firenze, altrimenti tutte le altre fiere che faccio essendo dentro enti fieristici non ho mai avuto problemi del genere..
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/10/2012 09:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille[;)]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 04/10/2012 13:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quel parcheggio sta a 5 kmid="brown"> Il solito pratese esagerato; ero abituato a dimezzare, da adesso dividerò per tre! Ho dato un suggerimento di AA, corredato da info sulla posizione, e HO BEN SPECIFICATO: "Valuta te" Scusa iovivointoscana, mi dispiace fare polemica, ma con l'età che avanza ho sempre maggiori difficoltà a non rispondere a chi per forza si sente in dovere di sparare sentenze, invece di limitarsi a dare la propria indicazione riguardo alla sosta. Cordiali saluti, buona sosta e buona kermesseid="purple">
www.anticaetruria.it
oppure chiama i gestori 3363450565.quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 05/10/2012 13:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incattivito da una grigia quotidianità...oppure sei il gestore del Frog?[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 09/10/2012 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>