In risposta al messaggio di mr70it del 26/04/2020 alle 22:23:56Ciao,
interessante il tuo suggerimento (grazie), peccato che le visite guidate riapriranno chissà quando. Ma non ho capito bene come funziona la sosta libera, nel parcheggio prima di arrivare all'Osteria da Maps sembra che cisia un cartello con parcheggio a pagamento per camper €5/24h. Se la sosta libera è tollerata al di fuori di questo parcheggio forse è perché ci sei andato fuori stagione o perchè sei stato fortunato che non è passato nessuno?
In risposta al messaggio di Mistermiste del 28/04/2020 alle 09:22:18dipende sei in TN o in BZ ?
Eh già ragazzi,ho parlato troppo presto... Già sognavo il profumo del bosco...vabbè terrò buone le vs informazioni per quando si potrà uscire. Grazie cmq a tutti!
In risposta al messaggio di Mistermiste del 25/04/2020 alle 12:27:22Buonasera a Tutti, forse ho capito male io, ma dal 4 maggio nella propria regione ci possiamo muovere per validi motivi, forse dal 18 possiamo pensare a spostarci in camper.
Buongiorno a tutti, nella speranza che dal 4 maggio ci si possa muovere entro la propria regione, sapete indicarmi Area Sosta o posti camper in libera in posti caratteristici in trentino a.a.? Tipo laghi, vicinanze boschi,etc? Grazie
In risposta al messaggio di Max967 del 29/04/2020 alle 13:56:38Ciao,
Buonasera a Tutti, forse ho capito male io, ma dal 4 maggio nella propria regione ci possiamo muovere per validi motivi, forse dal 18 possiamo pensare a spostarci in camper. Correggetemi se sbaglio. Ciao a Tutti Max
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/04/2020 alle 19:54:25È tutto mooolto confuso,ma io ogni tanto vado al lavoro in camper,non è vietato e visto che adesso non uscendo dalla regione si può far visita a parenti,perché non si potrebbe andarci con il camper?
Ciao, non vorrei deluderti, spero di aver capito male...puoi spostarti x motivi di lavoro, motivi di salute, l'unica novità è che puoi andare a fare visita a parenti....non penso proprio con il camper, se fosse cosi pensoche nei fine settimana siamo tutti in giro a cercare parenti poi hanno aggiunto anche che puoi andare a correre oltre i 200 mt da casa, ma non ho capito se si può uscire dal proprio comune, io dovrei andare a fare il cambio gomme inverno/estate fuori dal mio comune i gommisti sono aperti ma solo x le emergenze! i vivai sono aperti, devo andare ad acquistare le piantine da orto fuori dal mio comune posso?? da quando?? La verità che non ho capito niente...Non penso di essere l'unico
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/04/2020 alle 21:03:25Ciao buongiorno, credo che ci voglia ancora l'autocertificazione, che fai, dichiari il falso ?
È tutto mooolto confuso,ma io ogni tanto vado al lavoro in camper,non è vietato e visto che adesso non uscendo dalla regione si può far visita a parenti,perché non si potrebbe andarci con il camper? Io vadoin montagna,con mia moglie,se mi fermano...sto andando a trovare la fidanzata e mia moglie il fidanzato,voglio proprio vedere come possono fare a controllare!!
In risposta al messaggio di Max967 del 30/04/2020 alle 08:46:42Non è questione di dichiarare il falso,solamente fanno delle grandi cagate,come si fa a dire,si può andare dai congiunti e dai fidanzati,ma come si fa a costatare se due persone sono fidanzate o no!
Ciao buongiorno, credo che ci voglia ancora l'autocertificazione, che fai, dichiari il falso ? Max
In risposta al messaggio di giornifelici del 30/04/2020 alle 10:45:19Ciao, se vogliono controllano tutto, dove abito io lo fanno ed e' un paesone
Non è questione di dichiarare il falso,solamente fanno delle grandi cagate,come si fa a dire,si può andare dai congiunti e dai fidanzati,ma come si fa a costatare se due persone sono fidanzate o no!
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/04/2020 alle 21:03:25Riguardo la fidanzata, è possibile solo se la relazione è stabile...è meglio sorvolare, comunque stiamo deviando rispetto al titolo di apertura, suggerisco di spostare questa discussione riguardo il decreto in ALTRO CAMPER, riguardo alle soste possibili in Trentino, ricordo di essere andato a Bezzecca c'è un AA dotata di CS ma non la corrente, è a pagamento, si trova a circa 2 km dal lago di Ledro, molto tranquilla di notte, a 200 mt iniziano dei percorsi nelle trincee della Grande Guerra, in paese c'è anche un museo dedicato a Garibaldi, e visto che le mie sono sempre gite eno-gastronomiche-culturali...ricordo di essere andato a cena all'Agriturismo La Dasa, si trova a 1 km dall'AA, ero andato in bici ogni 100mt facevo una tappa xchè è leggeeermente in salita
È tutto mooolto confuso,ma io ogni tanto vado al lavoro in camper,non è vietato e visto che adesso non uscendo dalla regione si può far visita a parenti,perché non si potrebbe andarci con il camper? Io vadoin montagna,con mia moglie,se mi fermano...sto andando a trovare la fidanzata e mia moglie il fidanzato,voglio proprio vedere come possono fare a controllare!!
In risposta al messaggio di Mistermiste del 25/04/2020 alle 12:27:22Caldes - Ossana - Pellizzano in val di Sole, Molveno, Andalo, Appiano, Cavalese, se perdi due minuti in aree sosta camper trovi tutto e...di più ! Alpinalf
Buongiorno a tutti, nella speranza che dal 4 maggio ci si possa muovere entro la propria regione, sapete indicarmi Area Sosta o posti camper in libera in posti caratteristici in trentino a.a.? Tipo laghi, vicinanze boschi,etc? Grazie
In risposta al messaggio di Mistermiste del 25/04/2020 alle 12:27:22Caro amico,