quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 27/07/2009 16:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino all' A22 ? Rovereto, piccola cittadina, tranquilla e sicura, alcune decine di chilometri prima di Trento, quarda i dettagli nella sezione "Sosta" troverai le indicazioni per raggiungere l'area di sosta.
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 27/07/2009 16:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Trento ci sono svariate possibilità ma non so dirti nulla perchè non le conosco. A Bolzano invece puoi tranquillamente pernottare in viale Trieste, nel parcheggio davanti allo stadio.
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/07/2009 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei della zona ti chiedo qualche info sul parcheggio uscita di Rovereto Sud. Considerando che sfortunatamente il navigatore è defunto proprio ieri, ci sono delle indicazioni in loco per i vari parcheggi che hai segnalato? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 27/07/2009 18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER IL PARCHEGGIO ALL'USCITA DELLA a22 NON PUOI SBAGLIARE, APPENA PASATA LA BARRIERA DELL'USCITA LO TROVI SULLE DX ( ALLA ROTONDA 1 USCITA OK?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/07/2009 18:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le info.
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 28/07/2009 09:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Sono passato dal brennero pochi giorni fa e se ricordo bene sull'autostrada era indicata una AA all'uscita di trento, e infatti poco dopo passando per l'Uscita Trento dall'autostrada si intravedeva l'area e molti camper parcheggiati, è molto vicina all'uscita credo al massimo un Km. Io le indicazioni le ho viste transitando in direzione sud, non so se andando in direzione nord ci sono, ma suppongo di si. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mikmik inserito in data 30/07/2009 16:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EI MIK DIMMI UN PO DOVE SEI E CHE CAMPER HAI MAGARI TI HO VISTO UN MILIARDO DI VOLTE io a Rovereto ci lavoro ma sono di Nogaredo (da 4 anni)