quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 26/12/2012 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermati a Monte San Savino, poco dopo Firenze, esci dall'autostrada e sali sul paese, la AA è vicina agli impianti sportivi, tranquillissima e il centro è a 50 metri, ci sono anche alcuni negozi nelle immediate vicinanze. L'area è a due livelli, entrambi su sterrato sul primo c'è la sosta auto e sul secondo c'è la zona camper e il CS, ma in genere non avendo mai trovato auto, noi ci siamo sempre fermati al primo livello, anche perchè la salita sterrata ci incuteva un pò di timore, rivelatosi poi infondato, quando abbiamo fatto CS. Trovi i riferimenti della AA nella sezione Sosta Italia . Le foto li inserite si riferiscono al livello inferiore e al CS mentre se clicchi su "ai piedi del paese, molto vicino al centroid="maroon">" , c'è la foto del livello superiore
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/12/2012 19:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, come sempre sei di grande aiuto, ho guardato un po' e mi piace come sosta quindi penso proprio che ci fermeremo li Grazie e saluti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di Silvopervoi inserito in data 26/12/2012 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Orvieto la conosco ma la teniamo come sosta intermedia per il ritorno. Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 27/12/2012 11:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo , arrivata sotto al paese ,per arrivare alla AA, segui la strada principale, il navigatore cercherà di farti infilare in qualche violetto o stradina sulla sinistra, ma tu segui la strada principale e all' incrocio col semaforo vai a sinistra , salendo verso il centro storico.[;)]