salve a tutti se il tempo lo permette vorrei visitare l'Italia in miniatura e i parchi vicini ,sapete dove si può sostare per la notte li vicino ,grazie anticipatamente per le vostre risposte
quote:sapete dove si può sostare per la notte li vicino>
>
chiedi prima se ti fanno pernottare nei parcheggi del parco
in caso contrario a 1,5 km c'è l'area attrezzata sempre sulla stessa strada.
Saluti
Stefano
Buona sera a tutti, nell'area che ti hanno indicato vendono anche i biglietti con lo sconto per entrare all'italia in miniatura con agevolazione per entrare senza fare fila.
Io ci sono stato l'anno scorso, hanno anche la navetta se tu dovessi averne bisogno ti portano e ti vengono a prendere a destinazione.
Cordialmente Roberto.
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.