Ciao vedo spesso dei Camper parcchegiati dove vedi il cercchietto giallo quando ci sono le partite[:(]io sinceramente non starei tranquillo messo li[:(], potresti andare ha Venaria R che vicinissimo e dormi meglio ti sposti con il pulman 72 ho 11. io sono di venaria se hai bisogno sono qu.i
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 08/05/2012 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 08/05/2012 19:17:07 (> Per una sosta sicura l'area di Venaria come ti e' gia' stato consigliato oppure quella di Druento, servita dal bus 59 che ferma a 250 mt dallo Stadio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.druento.to.it...
oppure sosta libera nei pressi dello Stadio nelle vie limitrofe al Teatro Concordia, ci sono decine di camper di residenti e da quello che so, zona molto tranquilla, stadio raggiungibile a piedi (circa 1 km) Cerca su google Maps Via Puccini oppure Via Donatello a Venaria e con una panoramica ti rendi conto della distanza dallo Stadio. Saluti Tony - Paguro64
Ciao so dove il parccheggio che dici tu ma è piccolo meglio piazza de gasperi anche li zona tranquilla centro venaria li c'è' il capolinea 72 e passa davanti allo stadio[;)] Scusa il messagio di prima e sbagliato non e 11 ma il 72 passa davanti allo stadio[;)]se ai tempo fai un giro anche da fuori alla Reggia di Venaria dal camper e una bella passeggiata 20 minuti e sei arrivato.
se preferisci puoi dormire vicino ai carabinieri via leonardo da vinci li trovi un centro commerciale.
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 09/05/2012 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/05/2012 13:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony, prima o poi riuscirò a convincere la signora a venire su, ti devo ancora un caffè per le dritte che mi hai dato l'altra volta... non mi sono dimenticato ... ciao alessio...
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 14/05/2012 23:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio, mi fara' piacere incontrarVi .... prenditela con calma e non avere fretta, tanto motivi per festeggiare allo Juventus Stadium ce ne saranno sempre tanti !! SaluTONY by PAGURO64
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 14/05/2012 22:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi, appena avete iniziato a rubacchiare di nuovo avete vinto eh?! Meglio in B onesti che in A.... Saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto 69 inserito in data 15/05/2012 08:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...si.... è il ritornello di tutti quelli che non vincono nulla...[:D] ciao roberto... alessio.