quote:Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 24/05/2011 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io devo andare alla piscina di via bixio, c'azzecca?
quote:Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 24/05/2011 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi ringraziarmi per averti mostrato quel posto fantastico che hai descritto ... peccato che il camper non ci può arrivare ... [:D][:D]. Comunque sto lavorando per la compagnia ... Spero che qualcuno mi dia qualche indicazione.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 24/05/2011 17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione scusami e che il mio amico Alan è un giocherellone ... comunque a parte gli scherzi speriamo che qualcuno ci dia qualche suggerimento. Sapevo che a Bobbio si poteva sostare sul fiume ma sembrerebbe che ora ci sia il divieto, è ancora così? ciao enrica
quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 25/05/2011 09:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Si può sostare, è stato ridotto lo spazio per un recupero ambientale. Grosso modo è rimasto disponibile lo spazio che dalla fine della discesa arriva al ponte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 25/05/2011 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, uno di questi w.e. ci andremo. Ciao Enrica