Ciao a tutti ,
dopo aver a lungo cercato tra i diari di bordo e il forum non sono ancora riuscito a trovare risposta ai miei dubbi che quindi vi pongo speranzoso di una risposta[8D]
Quest' estate ho pianificato un viaggio in provenza e corsica e , passando da marsiglia stavo cercando un buon posto per sostare....
inizio col dirvi che prediligo la sosta libera ma che (da come ho letto) risulta parecchio sconsigliata sia in provenza (e soprattutto a marsiglia) sia in corsica anche se per motivi diversi).
Volevo quindi sapere se conoscevate un buon campeggio o area di sosta sicura e magari ad un buon prezzo (solo??) per poter visitare la città di marsiglia.
Mi interesserebbe in particolare qualcosa di relativamente vicino alla città , per poterla girare anche di notte (sono un giovinotto) visto che non dispongo nè di portabici nè tantomeno di scooter...
Se qualcuno ha esperienze da regalarmi le accetto volentieri...
P.S. il periodo dovrebbe essere ad agosto per due o tre giorni.
Grazie anticipatamente a tutti...
Ciao Marsiglia la conosco bene ma noi sostiamo a casa di uno zio, per me merita una visita; tutto ciò che ho trovato è nell'indirizzo sopra, se ci vuoi navigare magari qualche notizia trovi. Buone vacanze [:D]
Noi, per evitare ogni possibile guaio, abbiamo sostato a Carry la louet a 15/20km da Marsiglia, al parcheggio della gendarmerie, e a 100metri dalla stazione dei treni, da dove abbiamo raggiunto Marsiglia e percorso un bel pezzo di costiera panoramica..
Ciao
Alessia
bhe inanzitutto grazie per le segnalazioni...
comunque stavo cercando qualcosa di più vicino per poterla vivere meglio e per potermi fare un giro nella sua vita notturna... però proprio non mi fido a sostare liberamente in città!!
Spero che qualcuno mi possa consigliare qualcos' altro... e poi vederemo!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.