quote:Risposta al messaggio di Challenger192ga inserito in data 12/02/2010 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao campeggio citta' di milano, in linea d'aria sei molto vicino,con i mezzi ci vuole una vita!! il parcheggio di Lampugnano è solo per autovetture!! potresti però parcheggiare nelle vicinanze del palasharp e la notte andare al campeggio, ti sconsiglio dormire in zona è tranquillo, ma non si sa mai, al limite vai verso il centro di milano + se riesci a pacheggiare tipo in via boccaccio, via leopardi sei in una zona eccezionale dove dfficilmente può capitarti qualcosa, al limite un po' rumorosa. ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Challenger192ga inserito in data 12/02/2010 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Challenger192ga inserito in data 13/02/2010 14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio in questo momento nel parcheggio vicino al piccolo San Siro ci sono dei giostrai..... io abito in zona e consiglio sempre il centro, anche se mi sembra strano che gli organizzatori non abbiamo allestito una zona x camper, a san siro di solito li fanno parcheggiare proprio di fianco. ciao
quote:Risposta al messaggio di Challenger192ga inserito in data 15/02/2010 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, risparmiati pure i ringraziamenti in quanto a parer mio tra camperisti ci si aiuta come si può senza ambizione di merito alcuno; per quanto riguarda la tua richiesta purtroppo non posso aiutarti in quanto non ho veramente nessuna idea di dove indirizzarti; molto francamente non conosco nessun albergo (benchè ce ne sarebbero a decine in zona lampugnano). Posso dire, ad onor del vero, che quando al palaShrarp ci sono concerti di un certo spessore ci sono anche molti fans che utilizzano il camper per andarci; quindi credo proprio che non sarete in "solitaria". Detto questo non mi resta che augurarti buon viaggio e buon divertimento. Ciao