CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
16
yano129
yano129
29/08/2009 20
Inserito il 09/05/2012 alle: 22:18:25
buongiorno a tutti vorrei andare a milano sabato e domenica , qualcuno sa dirmi dove e' possibile sostare (anche non area attrezzata)dove si possa comodamente raggiungere il centro,,,,, e se posso circolare liberamente perche' ho un euro 0 (almeno fino ad un certo limite) grazie a quanti risponderanno! marco
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 10/05/2012 alle: 08:45:23
Come al solito quando si parla di Milano cerco sempre, con un po' campanilismo, di suggerire anche Saronno perchè con i treni di Trenord si arriva in centro a Milano in modo rapido e senza problemi di Euro 0/1/2 ecc. Saronno soste Punto sosta di Via Dalmazia [centro città - Stazione Saronno centro] Parcheggio con CS Via Grieg [periferia - Stazione Saronno Sud] Parcheggio di P.zza Mercanti [stazione Saronno centro] Parcheggio Via Ferrari [stazione Saronno Centro] Comunque in città nessun divieto per i camper (Fai una ricerca qui in COL e trovi una infinità di 3D). Se poi vieni domenica prossima 13 maggio, qui a Saronno facciamo una rievocazione storica, con tema "Saronno in viaggio": ci saranno personaggi in costume, mezzi storici, calessi e treno a vapore. Per i bimbi ci sarà anche la loro "cittadella" con un angolo della LEGO dove potranno cimentarsi a costruire con i famosi mattoncini un ... treno, inoltre avranno a disposizione molte altre attrazioni. Ovviamente come in ogni festa ci saranno anche vari punti di ristoro. E' un giorno di festa al quale partecipano tutte le varie Associazioni Cittadine e può essere l'occasione per vivere una giornata diversa. Ora ritornando alla tua domanda, nel caso volessi scegliere Saronno e non ritrovi le info fammi un fischio sarò ben lieto di darti ulteriori notizie e/o ragguagli. Cordialmente
id="left">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 10/05/2012 alle: 10:57:43
per dare consigli, bisognerebbe almeno sapere da dove arrivi. se per caso la tua provenienza è da est, puoi fermarti nei dintorni di una fermata della linea 2 della metropolitana, che è il modo più comodo e veloce per raggiungere il centro. non troverai AA, solo parcheggi, per cui la cosa può funzionare se sei autonomo come servizi. con un euro 0 potresti al massimo arrivare nella zona città studi dove al sabato e domenica, essendo chiusa l'università, puoi trovare parcheggi in zone abbastanza tranquille. sei più in centro, ma forse è più complicato trovare il mezzo giusto.
16
yano129
yano129
29/08/2009 20
Inserito il 11/05/2012 alle: 20:46:17
ciao in effetti avevo dimenticato! che arrivo da torino,sono un pianista cosi volevamo andare a citypiano che e' prevista per il 11.12.13 ,siamo autonomi nn abbimo bisogno di allacciamenti, ci basta solo un parcheggio magari gratuito dove poter sostare per 2 gioni senza problemi! lasciando il mezzo li e poi proseguire con i mezzi. ho letto di un parcheggio gratuito in zona via virgilio ferrara , qualcuno lo conosce ,o e' meglio la zona dell'universita'? grazie marco
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 11/05/2012 alle: 20:55:04
Portati un'ombrello!Sabato e domenica è prevista pioggia a Milano.
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping Village Poljana
Camping Village Poljana
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 11/05/2012 alle: 21:27:41
purtroppo non posso aiutarti perchè non so dove sia questa via
15
civetta15
civetta15
23/05/2010 14
Inserito il 11/05/2012 alle: 21:54:47
Ciao e buona sera, Forse intendi Via San Vigilio oppure Via Wolf Ferrarri comunque sono vie nelle quali trovi parcheggio con difficoltà. Ti proporrei di sostare nel comune di Rozzano esattamente in Via Curiel in prossimità del civico n. 194 ove c'è il supermercato Trony. Puoi sostare e pernottare nel parcheggio del supermercato trony con libero accesso. A pochi metri passa il mezzo pubblico numero 15 che ti porta fino in centro capolinea in Piazza Fontana molto vicino a Piazza del Duomo. Se indichi ove si svolge la manifestazione pianistica posso esserti più d'aiuto. Oppure, sempre a Rozzano, in Viale lombardia in prossimità della caserma dei carabinieri c'è proprio un'area adibita a parcheggio nella quale trovi altri camper in sosta, a pochi metri c'è il capolinea della linea nuimero 15. Per raggiungere Rozzano uscita 7 bis della tangenziale est. Spreo di esserti stato utile Andrea
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:09:36
quote:Risposta al messaggio di yano129 inserito in data 11/05/2012 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse volevi dire "Via Virgilio Ferrari"? Se fosse questa si trova in zona 5 (sud di Milano) ed è relativamente vicina sia a via Ripamonti che a Cascina Gaggioli i due posti per camper che trovi anche sulle aree di sosta di COL. Mi pare di aver capito che tu verrai a Milano per la tre giorni dedicata al pianoforte, però, se non erro, credo non ci siano eventi in quella specifica via o mi sono sbagliato? Cordialità
id="left">

Modificato da CamperSaronno il 11/05/2012 alle 23:10:49
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:12:43
ho letto di un parcheggio gratuito in zona via virgilio ferrara , qualcuno lo conosce ,o e' meglio la zona dell'universita'?id="blue"> La via è Virgilio Ferrari e si trova in prossimità della via Ripamonti/Via Selvanesco Il parcheggio è quello in corrispondenza del capolinea tram 24 Vedo ogni tanto qualche camper ma si tratta di estrema periferia. Allora vai in Via Selvanesco alla Cascina Gaggioli (ammesso che ci sia posto). Saluti Massimo
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:16:06
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 11/05/2012  23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OPS! abbiamo scritto insieme la stessa cosa[;)] Aggiungo però che oggi alla cascina gaggioli c'erano gia 5-6 mezzi Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 11/05/2012 alle 23:16:50
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/05/2012 alle: 08:02:20
se non hai bisogno di un AA a milano c'è un posteggio dove i camper possono posteggiare. si trova alla stazione di porta genova. davanti alla metro nonhè sui navigli. costo 25€ senza servizi. ci passo spesso e vedo sempre camper. anche il posteggiatore mi ha confermato il tutto.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/05/2012 alle: 13:54:17
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 12/05/2012  08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova fieri sera abbinestra)>
> ieri sera abbiamo posteggiato in questo posteggio . si entra di fianco alla stazione ferroviaria di porta genova, costo 24€ , possibilità di fare acqua, stazione della metro e bus fuori dal posteggio. attenzione l'entrata ha un altezza max di 2.95mt. a parte questo tutto ok. c'erano altri camper con cui abbiamo scambiato due chiacchere e ne erano soddisfatti. spero sia utile per futuri utilizzi.
14
sibo
sibo
12/10/2011 41
Inserito il 13/05/2012 alle: 15:10:32
Scusate ma ha solo un'entrata con altezza m.2,95? Volevamo sostare domani in occasione della festa di radio Italia che si svolge in piazza duomo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link