quote:Risposta al messaggio di yano129 inserito in data 11/05/2012 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse volevi dire "Via Virgilio Ferrari"? Se fosse questa si trova in zona 5 (sud di Milano) ed è relativamente vicina sia a via Ripamonti che a Cascina Gaggioli i due posti per camper che trovi anche sulle aree di sosta di COL. Mi pare di aver capito che tu verrai a Milano per la tre giorni dedicata al pianoforte, però, se non erro, credo non ci siano eventi in quella specifica via o mi sono sbagliato? Cordialità
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 11/05/2012 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS! abbiamo scritto insieme la stessa cosa[;)] Aggiungo però che oggi alla cascina gaggioli c'erano gia 5-6 mezzi Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 12/05/2012 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova fieri sera abbinestra)>> ieri sera abbiamo posteggiato in questo posteggio . si entra di fianco alla stazione ferroviaria di porta genova, costo 24€ , possibilità di fare acqua, stazione della metro e bus fuori dal posteggio. attenzione l'entrata ha un altezza max di 2.95mt. a parte questo tutto ok. c'erano altri camper con cui abbiamo scambiato due chiacchere e ne erano soddisfatti. spero sia utile per futuri utilizzi.