CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta nei Paesi Baltici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
kamilka
kamilka
29/03/2011 1
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:10:12
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi dei suggerimenti per la sosta in Lettonia, Estonia e Lituania? Abbiamo in programma il giro delle 3 capitali baltiche e non so da dove iniziare a cercare. Vi prego aiutatemi! Grazie
17
pocho
pocho
03/06/2008 105
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:31:45

http://www.magellano.rsnail.net...

21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:55:52
Ciao,dai un'occhiata anche ai diari di bordo,sicuramente ti saranno d'aiuto![;)] Aura
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 29/03/2011 alle: 15:37:34
io ho sostato: a riga nei parcheggi del centro nel posto per le auto. liberamente. spesa pochi soldi. carico e scarico a modo mio... a tallin nei pressi del viale che porta al centro (zona vecchia-centro storico), in una ampia area di sosta vigilata. idem carico e scarico. a vilnius in un area vigilata a circa 700 metri dal centro (che poi e' un corso che incrocia con una piazza molto grande. le coordinate ce l ho sull agenda e appena ho un attimo se non hai risolto te le faccio avere. di sicuro ti dico che l'unico problema che ho avuto e' stato al confine in uscita dalla lettonia e mi e' costato una tangente di due litri di vino... sempre se puo' tornarti utile io ho percorso la via "baltica", proprio mentre era in costruzione... una autentica tragedia all epoca!! buon viaggio!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 29/03/2011 alle: 21:37:27
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 29/03/2011  15:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vigor,anch'io sto preparando il viaggio per le Repubbliche baltiche e debbo dire che di informazioni mirate se ne trovano pochine. Se potessi mettere le coordinate delle soste fatte te ne sarei grato,anzi te ne saremmo grati[:)]. Mi interesserebbe anche sapernne di piu sui 2 litri di vino[:D].
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 30/03/2011 alle: 07:52:29
devo guardare e con calma ti daro' le indicazioni. quanto al vino: diciamo che avevo il passaporto che scadeva dopo meno di tre mesi, dunque non mi permettevano l'ingresso in lituania. morale della storia a botta di tavernello del discount mi sono comprato tutta la frontiera, idem i poliziotti nel centro e idem i parcheggiatori... casse di vino del discount solo ed esclusivamente trasportato per diffondere il marchio italiano nel mondo...!! tallin: lennuki strasse; margine di errore del 10%... se vai su google hearth vedi le auto parcheggiate. e' un area parcheggio ampia dietro un caseggiato, con guardiania, a pochi passi dal centro. riga: skunu and kalku street. in quella zona, vicino il parco della cattedrale. ma purtroppo non ho dati precisi, anche se il parcheggio era a bordo strada principale. venendo da tallin e dirigendosi al centro ci si passa davanti. e' quasi impossibile sbagliare. vilnius: 54°41'14.02n e' un parcheggio custodito ampio che si trova in una traversa sul lungofiume vicino vilnele (praticamente la zona di mindaguas bridge). guarda bene: c'e' un spiazzo con auto parcheggiate e su hearth si vede benissimo. purtroppo nn posso darti aiuto maggiore! saluti piero
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 30/03/2011 alle: 08:41:15
dimenticavo... io ci sono arrivato seguendo il percorso: rostock, traghetto, stoccolma, traghetto per helsinki (di notte, spettacolare!), helsinki tallin in traghetto e rientro via baltica attraverso la polonia fino a warsavia, poi giu' verso auschwitz, monaco (octoberfest... [xx(]) e rientro... dalla calabria fino a lassu'. l'anno prima invece rostock, goteborg, oslo, bergen, stoccolma (attraversando l'entroterra norvegese e svedese), rostock, e rientro... due giri davvero belli, fatti in gioventu' e in compagnia. cmq il piu' bello in assoluto rimane inghilterra, galles, irlanda (5 penisole) irlanda del nord, scozia fino all high land, e rientro. altro che raianeirr!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 30/03/2011 alle: 20:59:38
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 30/03/2011  07:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le informazioni. Da quanto scrivi sono passati molti anni "l'anno prima invece rostock, goteborg, oslo, bergen, stoccolma (attraversando l'entroterra norvegese e svedese), rostock, e rientro... due giri davvero belli, fatti in gioventu' e in compagnia." Chissa quante cose saranno cambiate!
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 31/03/2011 alle: 07:05:59
effettivamente erano gli anni in cui i comunisti avevano solo berlinguer che comandava, mentre nel centrodestra gente come gasparri e larussa facevano i clown e basta. ora fanno anche i ministri! a parte le battute 5 anni fa circa. saluti
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:08:02
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 31/03/2011  07:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 5 anni?!Certo che allora eri veramente giovane[:D] Grazie.....e per il resto sono in completa sintonia con te[;)] Poveri voi e poveri i nostri nipoti,che futuro vi/li aspettera.[:(]
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 31/03/2011 alle: 15:00:29
2003 e 2004 esattamente. cmq ti ripeto che sn stati bei tour e fatti all'arrembaggio, sosta libera e ****eggio di livello... quanti bei segni lasciati per la via... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link