In risposta al messaggio di Motore 71 del 30/11/2018 alle 20:26:27Sì, ma se rispondessero al telefono e alle mail..
Locanda de l'Arguta uscita Trento sud è sull'applicazione di COL ottima ci sono stato quest'estate al ritorno dalla Germania, i gestori sono molto affabili e gentili.
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Steu851 del 03/12/2018 alle 11:29:30Ciao io ho il tuo stesso programma parto domani sera dopo il lavoro (spero) da Cremona, mi devo fermare a Rovereto per una piccola riparazione da Punto Camper venerdì mattina, poi vado al caravan park e rientro lunedì. Mangio un boccone a Peschiera sulla strada vecchia (via cavalcaselle) prima della superstrada x affi e poi mi fermo al park dello stadio di Rovereto che è esattamente in fianco all’area sosta, uscita Rovereto nord 3 minuti e sei arrivato. Ho già dormito lì diverse volte e non ho mai avuto problemi, pur con mia moglie che non ama la sosta libera xchè ha paura.
Il problema è mio, ho problemi a guidare di notte preferisco fermarmi a dormire prima e bermi una bella weissbear a cena ed arrivare poi il mattino dopo e sistemarmi con la luce del sole.
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/12/2018 alle 11:47:30troppo caldo non penso
Mia moglie ha già prenotato una piazzola quindi problemi non ne avremo. ci fermeremo in libera poco dopo Bolzano dove ceneremo, per arrivare in prima mattinata a Sexten. Domenica probabilmente ci sposteremo a San Vigiliodi Marebbe per poi tornare lunedì. Ci porteremo le mountain bike, sperando che non faccia troppo caldo e la neve non si sciolga di giorno per gelare la notte. Come ci riconosciamo?